Dove sarà sepolto Maurizio Costanzo? A meno di un mese dalla sua morta, ancora oggi si continua a rivolgere sempre un pensiero al giornalista ma anche alla stessa Maria, che appare sempre triste in televisione.
A quanto pare Costanzo e Sinisa Mihajlovic hanno i requisiti per il Verano di Roma: sarebbero state accolte dal Campidoglio le richieste delle mogli Maria De Filippi e Arianna Rapaccioni.
In particolare, come riporta l’Agenzia Dire, la commissione Ambiente di Roma Capitale avrebbe approvato due proposte che consentono l’edificazione di una cappella e di una tomba a terra nel cimitero monumentale del Verano rispettivamente per il giornalista e l’allenatore.
Maurizio Costanzo dove sarà sepolto?
Grazie ad un regolamento comunale che permette l’adozione di loculi nei confronti di personaggi “Grazie al regolamento comunale che permette l’adozione di provvedimenti nei confronti che hanno dato prestigio alla città, ovviamente su richiesta da parte della famiglia ecco che anche Maurizio Costanzo avrà il suo al cimitero di Verano.
Proprio come il giornalista anche Sinisa , scomparso lo scorso 16 dicembre a causa di una leucemia, ha soddisfatto i requisiti essendo la sua figura “fortemente intrecciata con la città di Roma, la capitale è stata infatti per lui come una seconda casa, la prima dopo il suo arrivo in Italia. Nella città eterna Mihajlovic ha conosciuto sua moglie Arianna con cui ha avuto cinque figli, dove ha abitato fino agli ultimi giorni e dove ha passato degli anni professionalmente intensi e fruttuosi”.
Il marito di Maria De Filippi ha tutti i requisiti per essere sepolto al Verano
Il marito di Maria De Filippi, scomparso lo scorso 24 febbraio ha tutti i requisiti per essere sepolto al cimitero del Verano dopo riposano in pace tanti altri personaggi importanti sia del mondo dello sport che dello spettacolo. Il giornalista è “illustre cittadino romano, ha sempre manifestato il profondo attaccamento alla sua città, Roma, dove ha svolto la sua lunga attività professionale”, ha concluso il presidente della commissione capitolina Ambiente Giammarco Palmieri.