Gossip

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Silvio hanno consumato? Gli ultimi aggiornamenti

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne si è tornati a parlare della frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere 71enne Silvio Venturato, cavaliere che è arrivato col preciso proposito di far perdere la testa alla dama. I due si stanno frequentando da diverso tempo e proprio nell’ultima puntata Silvio ha messo Gemma alle strette. La sua richiesta è stata molto esplicita infatti ha detto” o la finisce col romanticismo e si concede nell’intimità, o tra loro è finita”. Cosa sarà successo in questi giorni? La Galgani si è concessa?

Nonostante i dissidi dovuti alla reticenza di lei, che in un paio di occasioni hanno portato lui a pensare di interrompere la loro conoscenza, tra Gemma Galgani e Silvio Venturato la frequentazione sta procedendo.

Uomini e donne, Gemma e Silvio: come procede la conoscenza?

Certo, la Galgani si è lamentata spesso delle proposte molto spinte dal parte del cavaliere ma nonostante questo lei ha deciso di andare avanti. Silvio è una persona che va molto di fisico e spesso anche con le parole esagera.

Nonostante le sue giustificazioni, Gemma è stata messa con le spalle al muro anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali le hanno chiesto come mai continuasse a scansare Silvio, mentre in passato è sempre stata lei quella più propensa a passare al lato fisico della conoscenza.

Inoltre, Gianni ha quasi l’impressione che Gemma sia quasi schifata dal suo pretendente e non capisce perchè continua a tenerlo. Il sospetto è che sia solo per una questione di essere protagonista a centro studio. Intanto, Silvio nell’ultima puntata si è anche autoinvitato a casa della dama, confessando di voler passare una notte con lei.

Anticipazioni: la Galgani e Venturato hanno consumato?

La domanda adesso che tutti si chiedono è se Gemma e Silvio hanno consumato in questi giorni. I due si sarebbero dovuti vedere e trascorrere del tempo insieme. Visto l’ultimatum di lui Gemma non avrebbe avuto scampo ma per ora ancora non abbiamo aggiornamenti.  Lo scopriremo nelle prossime registrazioni, quando si parlerà dell’argomento. Ma dalle anticipazioni e i rumors vicini agli ambienti Mediaset, sembra che Gemma Galgani abbia nuovamente rifiutato il suo spasimante.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago