Gossip

Uomini e donne anticipazioni, Alessio Corvino è tornato: Lavinia sceglie lui?

Tra poche si registrano nuove puntate di Uomini e donne. Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pungaloni è possibile che Lavinia Mauro oggi faccia la sua scelta.

L’avevamo lasciata negli studi Elios triste e in lacrime dopo che Alessio Corvino aveva deciso di non presentarsi in puntata. Ma cosa accadrà adesso? Andiamo a vedere insieme cosa potrebbe succedere.

Uomini e donne anticipazioni: Alessio Corvino torna da Lavinia

Alcune fan appassionate di Uomini e donne ha noto fatto sapere a Pungaloni che Alessio il red è a Roma in queste ore. Il giovane molto probabilmente, si sta dirigendo negli studi per la nuova registrazioni che ci sarà tra poche ore. Corvino era in stazione e si è fermato con alcune sue fans a fare foto, il ragazzo è apparso sereno e molto disponibile.

Ovviamente, la sua presenza in studio oggi potrebbe portare Lavinia ad una scelta. La tronista ormai da mesi sembra ancora confusa su chi portare a casa, anche se nei giorni seguenti quel suo pianto nel non vedere il ben napoletano ha spiegato tutti.

Lavinia Mauro, chi sceglie la tronista?

Oggi 25 marzo saranno registrate le nuove puntate di Uomini e donne. Al momento non sappiamo cosa accadrà in studio ma quel che possiamo dire con certezza è che Alessio Corvino è tornato. In molti credevano che il giovane avesse abbandonato il programma lasciando la Mauro da sola. Infatti, qualcuno ha addirittura ipotizzato che anche lei avrebbe abbandonato il trono senza una scelta, dato che per lei era rimasto solo Alessio il Moro.

La presenza del giovane napoletano adesso può cambiare tutto, è probabile che Lavinia possa scegliere anche tra poche ore. nel corso di questa registrazione quindi avremmo più certezze, al momento quindi non ci resta altro che attendere…

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago