Amici serale, scatta il bacio tra la Cuccarini e Emanuel: pubblico in fiamme, Giorgia reagisce così

amici serale bacio lorella emanuel

Il 25 marzo è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici. Ballerini e cantanti hanno emozionato con la loro musica e le proprie esibizioni ma possiamo dire che anche i  professori nella puntata si sono dati molto da fare.

E’ il caso di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. che si son lasciati andare ad un ballo molto sensuale con un grande colpo di scena finale.

I due sono scesi per primi in pista ballando un sensuale passo a due con sottofondo il brano “Brivido felino” di Alessandra Celentano e Mina. Prima di esibirsi, hanno voluto ‘tranquilizzare‘ scherzosamente i rispettivi compagni, Silvio Testi e Giorgia, creando un’immensa attesa e suspence nel pubblico.

In effetti, la coppia di professori ha finito per lasciare a bocca aperta tutti i telespettatori per la focosa coreografia, ma soprattutto per il finale a sorpresa che hanno riservato per l’esibizione. Il ballo, infatti, si è concluso con un bacio appassionato tra i due colleghi. Un momento decisamente hot nella scuola che ha subito trovato l’applauso e le urla dei presenti. Anche la stessa Maria è rimasta senza parole, apprezzando il momento.

La reazione di Giorgia davanti al bacio di suo marito e Lorella

Terminata l’esibizione è stata proprio Maria a chiedere al ballerino se sua moglie Giorgia fosse a conoscenza di questa performances e del finale… Al che,Emanuel ha risposto ironicamente: “Le ho detto che mi hai costretto tu!”. Subito dopo, però, si è ricomposto e ha rivelato di aver già informato la compagna della coreografia, la quale non aveva avuto problemi, essendo ormai abituata al suo lavoro dopo tanti anni insieme.

A prova di ciò, la nota cantante aveva già dato qualche anticipazione a riguardo. Prima dell’inizio della puntata, Lorella Cuccarini aveva pubblicato un tweet con scritto: “Inizia Amici. Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale…. Insomma, nessuna gelosia da parte della cantante..