Categories: Spettacolo

Luca Onestini torna sui social dopo l’uscita dal GF Vip: le prime parole a caldo (FOTO)

Luca Onestini è stato l’ultimo eliminato della casa del GF Vip. Il ragazzo è uscito a gran sorpresa durante la messa in onda del 27 marzo. A causare la sua uscita è stata principalmente una scelta di Alberto De Pisis, il quale ha deciso di trascinarlo al televoto contro di lui e Nikita Pelizon.

Ad ogni modo, Luca è rimasto sicuramente male di non essere arrivato alla finale. Giunti a questo punto, infatti, a tutti fa gola vivere le emozioni dell’ultima messa in onda. Il giovane, però, sta facendo di tutto per non esternare molto il suo stato d’animo. In queste ore è tornato sui social ed ha pubblicato un messaggio alquanto mite.

I primi commenti di Luca dopo l’uscita dal GF Vip

Una volta uscito dalla casa del GF Vip, Luca Onestini ha potuto riprendere in mano la sua vita da dove si era interrotta circa cinque mesi fa. A tal riguardo, ha ripreso anche possesso del suo cellulare e dei suoi social. In queste ore, dunque, ha deciso di scrivere un messaggio dedicato a tutte le persone che in questi mesi lo hanno supportato e sostenuto a distanza.

Luca, infatti, ha detto che potrebbe dire davvero tante cose, tuttavia, preferisce rimanere sul semplice e sobrio. Il giovane, infatti, si è semplicemente limitato a ringraziare tutti i suoi fan, le persone che hanno creduto in lui, che ci sono sempre state, continuano ad esserci e ci saranno. Il traguardo raggiunto lo dedica a tutte le persone che gli vogliono bene, proprio come affermato anche durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. (Continua dopo il post)

Onestini deluso da Alberto?

Nel corso del suo post di Instagram, dunque, Luca Onestini è stato alquanto mite e non ha lasciato trapelare molte emozioni in merito alla sua uscita improvvisa dalla casa del GF Vip. Ci hanno pensato i suoi occhi, però, a lasciar trapelare cose stesse provando. Luca, infatti, anche secondo quanto detto dai suoi ex coinquilini, è rimasto molto male per non essere arrivato alla finale.

Il ragazzo, inoltre, pare sia anche rimasto un po’ deluso dalla scelta fatta da Alberto De Pisis, il quale lo ha trascinato al televoto contro di lui e Nikita Pelizon. Se Alberto avesse optato per Milena Miconi, adesso Luca sarebbe sicuramente ancora un concorrente in lizza per la gran finale di questa edizione. Le cose, però, hanno preso una piega del tutto differente.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago