GF Vip news, chiesta squalifica immediata per Tavassi: scoppia la rivolta in rete.

Edoardo Tavassi GF Vip

Il web chiede l’espulsione di Edoardo Tavassi ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo 3 aprile sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: per quale motivo?

Il suo comportamento nei confronti di Micol Incorvaia non è piaciuto e in questi istanti sono stati pubblicati altri video non mandati in onda.

Il Web chiede la squalifica di Edoardo Tavassi

Se nelle scorse settimane Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono usciti per aver “trattato male” Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, il web chiede a gran voce lo stesso provvedimento nei confronti di Tavassi. Quello che è accaduto stanotte tra i due in Van per il pubblico a casa è molto grave ed è giusto che si proceda allo stesso modo dei due ragazzi sopra citati.

Poche ore fa sono circolati in rete dei video che smascherano completamente il fratello di Guendalina. Atteggiamenti e frasi del tutto imperdonabili che potrebbero portarlo ad una squalifica immediata. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Il motivo assurdo del litigio tra Tavassi e Micol

Stanotte, per colpa di un gioco “finito male” (il fratello di Guendalina non ha saputo rispondere ad alcune domande sulla fidanzata), Tavassi si è infuriato con Micol chiamandola anche “sfig*ta”. Edoardo ha iniziato a minacciare la ragazza dicendo addirittura di voler uscire dalla casa, accusandola di non provare nessun interesse nei suoi riguardi.

Mi segno tutto, vai tranquilla. Detto questo vai avanti così… non me ne frega un cazz* né del GF Vip né della finale del cazz*, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di merd* che mi hai fatto fare! Brava… ma vattene a ‘fancul*.