Uomini e donne oggi: Armando asfalta ancora Gianni, il web impazzisce

uomini e donne anticipazioni

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Largo spazio come sempre al trono over e in particolare ad Gemma e Silvio. I due hanno deciso di chiudere la conoscenza, o meglio il cavaliere ha voluto abbandonare il programma.

Al centro dell’attenzione anche Armando Incarnato che finalmente ha visto arrivare per lui una ragazza. Da qui però si è scatenato il solito tram tram con Armando. Ecco cosa è successo

Uomini e donne oggi: Armando difende Gemma ma Gianni gli va contro

Armando si è messe in mezzo alla discussione tra Gemma e Silvio. Il napoletano ha criticato l’atteggiamento del cavaliere insinuando che si è comportato malissimo con la dama.

Alla sua età certe cose non vanno dette ha sottolineato Incarnato. Intanto Gianni e Tina continuano ad andare contro la dama piemontese, affermando che il comportamento di Silvio è sempre stato giusto e leale.  Alla fine finiscono per discutere Incarnato e Sperti, l’opinionista anche questa volta gli è andato contro in maniera pesante.

Incarnato mette a tacere l’opinionista: applausi dal web

Per Incarnato arriva una nuova dama, a cui Sperti ci tiene a dare delle indicazioni per evitare poi altre discussioni inutili. Dopo di che, si accende un piccolo battibecco, anche simpatico, tra l’opinionista e il cavaliere. Gianni fa notare qualcosa che in questi giorni molti telespettatori stanno commentando, ovvero il nuovo taglio di capelli di Armando.

Incarnato cambia molto spesso look, ma Gianni crede che questa volta sia “imbarazzante”“Con quei capelli dove andate?”, chiede divertito l’opinionista. Vieni pure tu che con i tuoi facciamo ancora più bella figura. Ho chiesto al mio parrucchiere di farmeli come i tuoi”, risponde Incarnato .  A questo punto, Sperti fa notare che spesso riceve screenshot delle sue Stories di Instagram: “Mi copi ultimamente”. Insomma, il siparietto è diventato nel giro di pochi istanti virale sui social tanto che al momento non si parla d’altro.