UeD: la dedica speciale di Andrea Cerioli a Valentina
UeD: la dedica speciale di Andrea Cerioli a Valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: due mesi d’amore per la coppia più controversa di UeD

Stanno facendo parlare di loro da mesi e hanno ottenuto tante critiche, ma continuano ad amarsi e a difendere la loro relazione: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno appena festeggiato i primi due mesi di fidanzamento e, nonostante le malelingue, appaiono ogni giorno più uniti.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la dolce dedica per il secondo mesiversario

Ed ecco che, pochi minuti fa, Andrea Cerioli ha pubblicato sulla propria pagina facebook ufficiale un tenero scatto, accompagnato dalla didascalia:

 

Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “…Ed eccomi qui…” 2 mesi.

Che dire, se non il classico “Se son rose…“?!? Intanto, si continua a vociferare di una possibile loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation island; sarà vero? Per saperlo, non ci resta che aspettare; nel frattempo, tanti auguri ad Andrea e Valentina, affinché la loro storia possa durare il più a lungo possibile.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!