Un posto al sole: salta la puntata del 1 maggio, cosa va in onda e quando verrà recuperata la puntata

Un Posto al Sole puntate

Sarà un lunedì insolito per gli appassionati di un posto al sole, quello del primo maggio. Si perchè la telenovela tanto amata dagli italiani non andrà in onda domani.

La serie quindi si prende una piccola pausa. Al suo posto invece vedremo il concerto del Primo maggio che ormai viene trasmesso sulla rete pubblica da tantissimi anni.

Un posto al sole non va in onda il Primo maggio

Un posto al sole non andrà in onda per lasciare lo spazio al collegamento con il Concerto del Primo Maggio, che sarà trasmesso in due tranche, alle ore 15.20 e alle ore 20.00. Salterà quindi l’appuntamento quotidiano con le vicende di Palazzo Palladini, arrivate a una grande svolta sia per quanto riguarda il rapporto tra Alberto e Clara, che per quello di Mariella e Guido e persino per quello di Roberto, Marina e Lara. I fan di Upas dovranno fare a meno solo di un episodio, che verrà però prontamente recuperato.

Gli appassionati della serie, però possono dormire sogni tranquilli, Un posto al sole tornerà in onda martedì 2 maggio 2023, alle ore 20.50 su Rai3. L’episodio non andato in onda il 1° maggio, verrà recuperato venerdì 5 maggio con un doppio appuntamento. Quindi venerdì andranno in onda ben de episodi non non mancheranno i colpi di scena.

Anticipazioni due Maggio: Roberto in ansia per Tommaso

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del due maggio ci fanno sapere che Roberto sarà molto preoccupato per Tommaso . Il bambino sta male, molto dip iù dei giorni precedenti. Per questo motivo il Ferri deciderà di indagare sulla questione mentre Marina sarà sempre più convinta che Lara nasconde qualcosa.

Ornella intanto scoprirà che Giulia era già al corrente che Luca De Santis sarebbe diventato primario al suo posto e soffrirà molto per non essere stata avvertita dall’amica. Guido si troverà ancora in grande difficoltà con Mariella. Ormai incastrato nella crociera organizzata dalla moglie, minaccerà Massaro di rivelare tutta la verità.