Zoo-di-105-chiusura-definitiva
Zoo di 105 chiusura definitiva?

Zoo di 105: nuova polemica intorno allo show radiofonico

Nel settembre 2014 ci siamo andati vicini: dopo 15 anni di programmazione, lo Zoo di 105 ha rischiato di essere chiuso, lasciando orfani i numerosissimi telespettatori che hanno amato alla follia tutte le scenette e gli esilaranti personaggi passati nello show di Marco Mazzoli. Rientrato l’allarme, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo, ma stavolta potrebbe essere diverso.

Zoo di 105: questa volta si chiude davvero?

Ma cosa è successo? Il punto è questo: Santina, dopo la visita del suo Aldo Basso, ha deciso di chiedere il divorzio, ma non solo, perché pretende che lo Zoo di 105 venga chiuso seduta stante, minacciando di mandare i suoi scagnozzi a dare fuoco all’emittente radiofonica. Cosa faranno, allora, Marco Mazzoli e i suoi?
Per saperlo, non ci resta che aspettare! Intanto, una cosa è certa: tornate a sorridere, perchè questo è solo il nostro

PESCE D’APRILE!

Mi raccomando, non ci maledite, è un semplice scherzo in una giornata in cui la presa in giro è d’obbligo. Continuate sempre ad ascoltare lo Zoo di 105, che esiste ed esisterà ancora il più a lungo possibile!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!