Gossip

Uomini e donne, pubblico in rivolta contro Tina Cipollari, accuse pesantissime: “Maria è ora che la mandi a casa”!

Oggi 11 maggio 2023 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Come ben sa chi ha visto la registrazione all’interno dello studio è accaduto di tutto.

Stranamente Tina Cipollari sostiene da due giorni Gemma, soprattutto quando si tratta di Elio. E proprio con quest’ultimo sono volati paroloni e offese che non sono piaciuti affatto al pubblico a casa.

Uomini e donne oggi: Elio una furia in studio, panico totale tra i presenti

Oggi a Uomini e donne un nuovo scontro ha interessato Elio, Tina, Gemma e Armando. Un caos totale tanto da far volare paroloni e ancora minacce di querele. La situazione degenera quando Gianni accusa Elio di essere una persona bugiarda.

Questo accade quando viene fatto notare che il cavaliere aveva gettato Paola Ruocco nella bufera per aver mangiato di fronte a lui la ricotta, di cui non riesce neanche a sentire l’odore per via di un trauma d’infanzia. Gabriella aveva compiuto un gesto simile durante una loro uscita eppure oggi le parla in modo tranquillo e sereno.

Improvvisamente vedendo tutti contro ciò che dice, Elio non trattiene la sua furia e inizia a urlare“No! Non mi calmo! Prendermi per il culo per una cosa per che me è stato un dramma non va bene”. Maria De Filippi lascia gli Over e gli opinionisti andare avanti con questi accesi scontri, facendo così trascorrere il tempo.

Tina Cipollari manda su tutte le furie il pubblico a casa

Ad un certo punto però Tina per prendere in giro il cavaliere esce e va dietro le quinte e porta con se un tavolino con del burro, ricotta e pane. L’opinionista inizia a prepararsi una sorte di merenda e ne da un pò anche a Gemma. Questa situazione fa innervosire ancora di più Elio che si sente davvero preso in giro da tutti.

E proprio questo atteggiamento della Cipollari che sembra non essere piaciuto nemmeno al pubblico a casa. Infatti su numerose fanpage relative al programma della De Filippi in molti si sono schierati contro di lei e sul fatto che nemmeno in questo caso ha avuto rispetto per il cavaliere… Qualcuno ha addirittura chiesto a Maria di mandarla a casa!

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago