Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: cosa è successo con la sua giovanissima ex

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Ezio Greggio, 69 anni, e Romina Pierdomenico, 30, non sono più una coppia. La loro storia d’amore purtroppo dopo 5 anni è finita. A comunicare l’addio sono stati i diretti interessati.

Nel corso della serata di venerdì 12 maggio, il conduttore di Striscia la Notizia ha pubblicato una Story Instagram in cui ha annunciato che la relazione sentimentale è finita su un binario morto. Il post del presentatore è stato rilanciato dalla stessa Pierdomenico, a ulteriore riconferma che il rapporto è arrivato al capolinea.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati

Nonostante l’addio il conduttore ha fatto sapere che tra lui e la ex è rimasto comunque n buon rapporto di amicizia. Dopo 5 anni insieme quello che provano è rispetto reciproco e il bene non può scomparire così all’improvviso.

Ma qual’è il motivo della loro rottura? Percè improvvisamente si sono detti addio? Stando a quanto riferito da Ezio lui e Romina si sono ritrovati con dei progetti di vita diversi. Nonostante questo lui continuerà a volerle un gran bene motivo per cui ha deciso di portarla con se al Film Festival di Monte Carlo.

La coppia era già scoppiata da settimane, cosa non torna

Che qualcosa non andasse lo si è intuito lo scorso weekend quando si è sposato il figlio di Greggio. All’evento ha naturalmente partecipato Ezio che, però, a sorpresa, si è presentato al matrimonio senza Romina. Ora è chiaro il motivo dell’assenza della donna alle nozze: la coppia era già scoppiata.

L’ex coppia si è conosciuta 5 anni fa e i due subito si sono innamorati. La differenza di età non è mai stata un problema, hanno entrambi sottolineato a più riprese nel corso di diverse interviste rilasciate alla stampa.L’unica cosa però è che il conduttore ha sempre sottolineato di non voler nessun matrimonio e niente figli.