Domenica 14 maggio si conclusa l’edizione di quest’anno di Amici che, come tutti ormai sapranno, ha visto la vittoria del ballerino Mattia Zenzola. Com’è facile immaginare non sono mancate le polemiche dei sostenitori di Angelina e Isobel, che avevano sin da subito previsto la vittoria di una delle due allieve.
Il trionfo di del ballerino di latino però, per tutti coloro che conoscono bene i meccanismi del programma di Canale 5 e hanno seguito tutto l’anno Amici, era scontato e quindi ad oggi criticare il tutto sembra davvero inutile e anche di cattivo gusto.
Raimondo Todaro interviene e mette a tacere tutte le cattive voci su Mattia
A quanto pare, a pensarla così è anche Raimondo Todaro che dopo aver visto il suo allievo alzare la coppa della finale per la vittoria, si è tolto subito qualche sassolino dalla scarpa. L’insegnante ha postato sul suo account Instagram uno scatto che lo ritrae accanto a Mattia mentre alza la coppa di Amici.
Il ballerino ha poi scelto una didascalia breve ma efficace: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Queste le parole dell’insegnante, che sembrano una vera e propria frecciatina. Pare che il riferimento sia azzeccato dato che ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i detrattori.
Raimondo Todaro lascia davvero la scuola di Amici?
Con questa grande vittoria e soddisfazione Raimondo potrebbe lasciare il talenti di Maria De Filippi. Infatti, già nei mesi scorsi si è parlato molto di un possibile suo addio al programma dopo due anni dietro la cattedra. Al momento però non ci sono certezze su tale indiscrezione ma è possibile che Todaro, potrebbe dedicarsi ad altri progetti