Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene: lo scivolone e la battuta offensiva alla madre

Belen Rodriguez richiesta fan

Rovinosa caduta di Belen Rodriguez in apertura della puntata del 16 maggio de Le Iene. La showgirl argentina, mentre stava facendo il suo ingresso a ritmo di musica dal dietro le quinte del programma, è inciampata mentre stava salutando Nathan Kiboba schioccandogli un cinque. Inutile dire che il video è subito diventato virale.

Immediatamente i presentatori dello show di Italia Uno, Nathan e Max Angioni, sono corsi a sincerarsi delle condizioni della collega che, fortunatamente, non si è fatta male…

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene

Sono bastati pochi secondi per far diventare la caduta di Belen virale. Dopo essersi accertati che la show girl non si è fatta nulla di male, anche la stessa Rodriguez è scoppiata a ridere. A quanto pare anche sua madre presente dietro le quinte ha reagito con una risata e la show girl non ci ha pensato due volte a mandarla a quel paese. “Non c’è un ca**o da ridere ahahahha”, ha replicato.

Fortunatamente, come detto, in precedenza, per la conduttrice non è accaduto nulla di grave e il tutto si è risolto così… con una battuta. Ovviamente il capitombolo della Rodriguez è stato mandato in onda in quanto Le Iene come tutti sanno è in diretta.

La passione di Belen per il tacco 12

Belén Rodriguez, oltre ad essere una nota conduttrice, è anche un’esperta e icona di moda. Moltissime giovani e non si ispirano alla showgirl per i loro outfit, cercando di copiare al meglio il suo stile. Ebbene, recentemente, l’argentina ha voluto aprire il suo guardaroba, per mostrare ai suoi fan tutti i suoi segreti.

Ciò che ha colpito maggiormente dell’armadio della 38enne è stata stata sicuramente l’immensa collezione di scarpe tutte tacco 12 e borse griffate, con dei prezzi da capogiro. Difatti, ne ha di ogni tipo, dai classici décolleté neri ai modelli gioiello, fino ad arrivare a quelli più colorati. Ma, quali sono le marche predilette dalla conduttrice? Principalmente, Alevi Milano, Ninalilou, Le Silla e Giuseppe Zanotti.