Anticipazioni UeD 1/4: baci, eliminazioni e nuovi incontri
Anticipazioni UeD 1/4: baci, eliminazioni e nuovi incontri

Anticipazioni UeD 1/4: Fabio bacia, Valentina elimina ed Amedeo fa nuovi incontri

Oggi, 1° aprile, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Come al solito i colpi di scena non sono mancati, quindi andiamo subito a vedere tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 1/4: Valentina Dallari, fuori Mariano e Andrea?

Non c’è proprio pace per Valentina Dallari, e se nella puntata di oggi qualcuno ha creduto di aver visto tutto, è stato prontamente smentito. La tronista, dopo aver recuperato Gianluca, in esterna ha dato il primo vero bacio ad Andrea e litigato con Mariano, che non le ha permesso di controllare il suo cellulare per fugare alcuni dubbi. I veri problemi, però, sono iniziati in studio, perché Mariano ed Andrea sono stati accusati da più parti di essere complici e di prendere pesantemente in giro la 21enne bolognese. La ragazza, addolorata, è uscita dallo studio in lacrime e quando è rientrata ha deciso di eliminare i due corteggiatori. Ma sarà davvero tutto perduto?

Anticipazioni UeD 1/4: tanti baci per Fabio Colloricchio

Anche Fabio Colloricchio non sta con le mani in mano; se Silvia non ha voluto andare in esterna, attirandosi così le accuse di scarso interesse, l’italo-argentino non si è perso d’animo e ha baciato sia Nicole che Martina. Quest’ultima, sconsolata, ha dichiarato di sentirsi inutile rispetto alla rivale; ma le cose potrebbero non stare affatto così, se si pensa che l’esterna con Nicole è avvenuta un’ora prima. Si sa che Fabio è un ragazzo molto passionale e facilmente incline al contatto fisico, ma questo atteggiamento gli farà perdere definitivamente le attenzioni di Silvia?

Anticipazioni UeD 1/4: Amedeo Andreozzi, niente bacio con Alessia, ma arriva…

E chiudiamo con le ultime su Amedeo Andreozzi. Il tronista partenopeo è uscito con Alessia, che si spertica in dediche ma si sottrae ai baci; la sua sarà una strategia o non ha un reale interesse? Frattanto, Amedeo ha conosciuto una ragazza in un ristorante e la giovane oggi è scesa per corteggiarlo. Le rivali non l’hanno presa bene e si sono dette deluse; l’ultima arrivata riuscirà laddove le altre hanno fallito? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.