Lo sapete che Al Bano prima di Loredana Lecciso era fidanzato con una ragazza giovanissima? Ecco chi è

Arrivato alla soglia degli ottant’anni, Al Bano per l’occasione ha deciso di raccontarsi  360 °. Non solo la carriera, che tra l’altro conosciamo tutti, ma si è sbottonato molto sulla sua vita privata.

Dal lungo matrimonio con Romina fino a Loredana Lecciso con la quale condivide il suo amore da più di 20 anni. Nella vita di Carrisi due donne sono state importanti ma dopo la fine della sua storia con la Power pare abbia avuto un breve flirt con una giovane ragazza. Lo sapevate?

Romina Power e Al Bano il vero motivo della rottura

La lunga storia d’amore con Romina Power ancora oggi fa parlare.. Al Bano è stato legato alla cantante per tantissimi anni e dalla loro unione sono nati 4 figli. Di recente prorpio Carrisi ha fatto sapere che uno dei motivi principali della loro rottura è dipesa non dalla scomparsa di Ylenia ma di un drastico cambiamento di Romina.

Il maestro dopo tanti anni ha confessato che Romina fumasse marjiuana e che quando questo accadeva era totalmente un’altra persona o meglio era allegra e simpatica. Finito l’effetto dello stupefacente, la Power tornava a piangere e a disperarsi. Dopo un po di tempo tale situazione è diventata insostenibile e alla fine hanno deciso di dirsi addio….

Al Bano prima di Loredana frequentavo una giovane ragazza

A quanto pare dopo Romina c’è stata un’altra donna. Carrisi ha fatto sapere che però non è stato semplice avvicinarsi ad un’altra persona ma lo ha fatto provando a guardare avanti e al futuro. Si tratta di una giovane polacca, molto più piccola d lui ma dall’identità misteriosa

Nell’intervista a Di più Al Bano non ha fatto il suo nome ma ha spiegato che questa breve frequentazione è durata fino a quando non ha conosciuto Loredana. Con lei è stato amore a priva vista, un vero colpo di fulmine.