Terra Amara anticipazioni al 26 maggio: Demir perde il controllo, l’istinto è difficile da trattenere. A chi spara adesso?

terra amara anticipazioni
zuleja confessa ad Yilmaz che è il vero padre di adnan

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno dei grandi colpi di scena.

La protagonista in assoluto sarà Mujgan che a causa della sua gelosia scatenerà la furia omicida di Demir. Lo Yaman come vedremo nei prossimi episodi perderà la testa e preso da un raptus di follia sarà pronto a sparare alla donna che dice di amare

Terra Amara anticipazioni: Mujgan scatena la furia di Demir

Grandi colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi di Terra Amara. Ormai la trama è diventata sempre più intrigante e sono in molti a voler sapere cosa vedremo a breve. Nelle precedenti puntate abbiamo visto Mujgan spiare Ylmaz e Zuleja in una casa nel bosco. I due ragazzi hanno parlato di quanto accaduto a Gulten e hanno cercato di consolarsi a vicenda.

A quanto pare però il tutto è stato frainteso dalla dottoressa che ha ben pensato di filmare il tutto e di dare il video a Demir. Così facendo, lo Yaman prendendo una cassetta si ritroverà a vedere al posto di una partita di calcio la moglie “amoreggiare” con il suo più grande rivale, davanti poi a sua madre.

Hnkar e Fekeli sentono uno sparo: Demir perde il controllo

Demir a questo punto, perde completamente il controllo e sale su in camera a prendere Zuleja. L’uomo inoltre prende la sua pistola e assieme a sua moglie si dirige nel bosco. Lo Yaman è pronto a toglierle la vita e a farle confessare tutta la verità.

La giovane ovviamente nega ogni tipo di relazione con Akkaya, ma Demir non le crede. Le anticipazioni ci fanno sapere che a raggiungerli nel bosco ci penseranno Fekeli e Hunkar. Ma quando arriveranno forse sarà già troppo tardi… Da lontano si sentirà uno sparo!