Terra Amara anticipazioni luglio, cambio programmazione: cancellata la messa in onda, scatta la protesta.

terra amara anticipazioni
zuleja confessa ad Yilmaz che è il vero padre di adnan

Terra Amara continua a registrare ascolti molto alti nella fascia pomeridiana di Canale 5. La soap opera turca subirà infatti delle modifiche importanti nel corso dei mesi estivi. I fan stanno protestando sui social, delusi dal fatto che la soap perderà degli episodi e non solo.

Intanto, cresce l’attesa per il nuovo gioiellino acquistato da Mediaset, “La Promessa” che sembra piacere molto al pubblico dopo la messa in onda del promo.

Cambio programmazione per Terra Amara

Stando alle anticipazioni, sembra che dal prossimo mese ci saranno cambiamenti importanti per la soap Terra Amara. Solitamente, durante il periodo estivo, Mediaset mandava in onda le serie di successo della fascia pomeridiana anche in una prima serata.

Grande successo aveva riscosso ad esempio “Il Segreto”, che veniva visto da milioni di telespettatori nel weekend. Chi si aspettava lo sbarco di Terra amara nella prima serata di Canale 5 resterà deluso. Mediaset, infatti, ha deciso di non dedicare la prima serata a questa soap opera così amata. La soap turca continuerà comunque ad andare in onda durante la settimana, anche se con un’ulteriore modifica che non piacerà ai fan.

Anticipazioni luglio: Zuleja colpita ancora da tre gravissimi lutti

Nelle prossime settimane, dunque ci saranno dei grandi cambiamento per Terra Amara. Pare che la serie non solo non venga trasmessa in prima serata, ma sembra sia stata cancellata anche il sabato e la domenica. Tra le motivazioni del cambio di programma c’è il fatto che la soap opera è stata confermata su Canale 5 anche per la stagione 2023/2024.

Ma cosa ci attende nei prossimi episodi? Come sempre la grande protagonista Zuleja ancora una volta si troverà in serie difficoltà.  Stando agli spoiler turchi, la povera Altun verrà messa alla prova dopo la perdita di Yilmaz, il suo unico amore. Ma non solo.

La moglie di Demir affronterà anche la morte di Gulten e Saniye, che verranno investite da Colak alla guida della sua macchina. Il nuovo cattivone della soap non si fermerà a soccorrere le due donne, che lasceranno nella disperazione i rispettivi mariti.