Isola dei famosi, naufrago incastra Cristina Scuccia: “Ha mentito… qualcosa non torna”

Isola dei Famosi Bastian Muller

C’è qualcosa che non quadra a l’isola dei famosi e in queste ore una nuova indiscrezione sta facendo il giro della rete. Il tutto riguarda ancora Cristina Scuccia che sembra aver detto bugie sulla sua storia d’amore.

Cristina Scuccia si dichiara ad un naufrago sull’Isola

Nella diretta di lunedì scorso Cristina ha dichiarato di avere una storia. Fuori c’è qualcuno che l’aspetta sottolineando anche che questa persona le manca tantissimo. Senza scendere nei dettagli, la Scuccia si è detta innamorata e ovviamente subito è scoppiato il gossip.

Nelle ultime ore, però, le dichiarazioni di un naufrago stanno facendo pensare a qualcosa di diverso. Si tratta di Gian Maria Sainato, che si è svelato con Helena Prestes. I due naufraghi stanno trascorrendo insieme le giornate sull’isola di Sant’Elena, in quanto sono attualmente eliminati provvisori del gioco, avendo perso nei loro rispettivi televoti. I due avendo molto tempo a disposizione in questi giorni si sono raccontati e hanno parlato anche dell’ex suora.

Secondo quanto si legge su Biccy, Gian Maria ha fatto notare alla modella brasiliana che una sera lui e Cristina si sono ritrovati a conversare di fronte al fuoco, senza però la presenza delle telecamere.  Lui ha detto: ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza e mi piace il tuo carattere. Lei mi ha risposto: anche tu, penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io non inizierei nessuna frequentazione”

Gianmaria Sainato sta mentendo?

Gianmaria poi ha fatto sapere anche di aver invitato Cristina a cena, dopo aver terminato l’isola. La Scuccia pare abbia accettato confidandogli anche di avere per un lui un certo interesse. Ma ai telespettatori, però, c’è qualcosa che non torna.

Nel 2020 Gian Maria si è dichiarato pubblicamente gay, facendo così coming out. Dunque il pubblico fatica ora a credere che Sainato stia raccontando la verità e molti temono che il suo sia solo un modo per attirare l’attenzione su di sé