Gossip

E’ già finita tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: lui in lacrime spiazza “Mi ha lasciato”

Sembrava una favola quella tra Nicole e Carlo Alberto e invece la loro storia è già giunta al termine. A rendere nota la notizia lo stesso giovane ed ex tronista pochi istanti fa su una Ig stories. Carlo che si è detto innamorato fin da subito della tronista purtroppo ha preso un bel due di picche.

C’è da dire anche che in tanti non credevano nella buona fede della Santinelli e sono molti oggi ha dato la conferma per quello che è successo.

Nicole Santinelli e Carlo Alberto si sono lasciati

Carlo ha annunciato la fine della storia con Nicole, spiegando il lacrime che a lasciarlo è stata lei. Al momento non sappiamo il motivo preciso della rottura ma quel che è certo, almeno come ha riferito l’ex corteggiatore è che la distanza ha influito molto. Il ragazzo ha dimostrato di aver buon cuore fino alla fine e ha chiesto a tutti coloro che lo seguono di non insultare l’ormai sua ex.

Prima di concludere ha voluto anche ricordare la recente interivsta fatta a Verisismo, dove con le sue dolci parole è riuscito a far calare le lacrime anche alla conduttrice Silvia Toffanin

L’intervista di Carlo e Nicole dopo Uomini e donne a Verissimo

L’ex corteggiatore durante l’ospitata a Verissimo non ha risparmiato parole d’amore nei confronti di Nicole, tanto da far commuovere anche la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ho sempre sognato di trovare una donna che solo con lo sguardo mi facesse pensare: non voglio nulla di più. Ecco finalmente penso di averla trovata”, aveva dichiarato Carlo prima di lasciarsi andare ad un tenero bacio con la sua ragazza.

Sta di fatto che, l’atteggiamento di Nicole mostrato nel corso di questa nuova intervista ha scatenato non poche critiche. Il motivo? A tutti è sembrato che lei non fosse interessata a tutto ciò che stava vivendo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago