Isola dei Famosi, gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti: la reazione di Ilary Blasi

Enrico Papi gaffe Francesco Totti

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Enrico Papi ha commesso una gaffe su Francesco Totti. Ilary Blasi, chiaramente, non ha potuto fare a meno di comprendere il riferimento dell0opinionista.

Anche i presenti in studio e il pubblico da casa non sono rimasti impassibili, ma come avrà reagito la diretta interessata? Vediamo nello specifico che cosa è accaduto e come ha replicato la padrona di casa.

La gaffe di Enrico Papi su Francesco Totti

Ormai l’appuntamento con l’Isola dei Famosi è appuntamento fisso anche con i riferimenti a Francesco Totti e nella puntata di ieri è stato Enrico Papi a commettere una gaffe. Il tutto è avvenuto a pochi minuti dall’inizio della diretta, quando Ilary Blasi ha salutato i due opinionisti. La prima ad essere chiamata in causa è stata Vladimir Luxuria, la quale ha sfoggiato uno sgargiante abito floreale.

Poco dopo, poi, è stato il turno di Enrico Papi e la conduttrice non è riuscita a non fare una battuta anche sul suo look. Nello specifico, infatti, la donna ha ironizzato sul fatto che il suo collega avesse un look tipico della marina militare. A quel punto, allora, Enrico ha replicato ed ha detto di non essere un “Capitano”. Subito dopo aver pronunciato questa parola, poi, l’opinionista si è pentito ed ha provato a rimediare.

Papi prova a rimediare: la reazione di Ilary Blasi

Enrico Papi ha subito capito di aver commesso una gaffe facendo un riferimento alquanto palese a Francesco Totti. Quest’ultimo, infatti, è stato per anni denominato “Il Capitano” della Roma. Proprio per tale ragione, subito dopo, Papi si è corretto ed ha detto di voler intendere il capitano della marina militare. Ilary Blasi ha incassato il colpo senza battere ciglio.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, non si è minimamente scomposta dinanzi l’uscita di Enrico, anzi. La donna ha commentato dicendo di gradire molto il look del suo collega. In men che non si dica, dunque, è andata avanti con la conduzione della trasmissione non considerando minimamente il riferimento al suo ex Nel corso di tutta la puntata, Ilary è apparsa piuttosto pungente verso i naufraghi. In più occasioni, infatti, li ha redarguiti per essere troppo indulgenti durante le puntate, mentre durante la settimana se ne dicono di tutti i colori.