Il programma culinario di Antonellina chiude con largo anticipo
Ormai la notizia sembra sia ufficiale. Nei giorni scorsi si è parlato di una chiusura anticipata di È sempre mezzogiorno e a quanto pare oggi è arrivata la conferma. Il programma condotto da Antonella Clerici chiuderà con una settimana di anticipo. La trasmissione si congederà dal pubblico venerdì 9 giugno, per poi tornare regolarmente in onda a settembre sempre sull’ammiraglia Rai.
Rispetto a quanto rivelato di recente, c’è una piccola novità per ciò che riguarda la soluzione che sarebbe stata scelta dal direttore Intrattenimento Daytime Angelo Mellone per sostituire il programma di Antonellina nella settimana che va da lunedì 12 a venerdì 16 giugno.
Cambio palinstesto Rai: Antonella Clerici costretta allo Stop anticipato
In base a quanto si legge sul portale di TvBlog con la chiusura anticipata di E’ sempre mezzogiorno si allunga invece Storie Italiane di Eleonora Daniele, che in quei giorni farà gli straordinari e andrà in onda fino alle ore 12.30. A quel punto partirà Camper con Marcello Masi, mentre Camper in viaggio, con Roberta Morise e Tinto, inizierà il 19 giugno.
Per quanto riguarda le altre trasmissioni estive Rai, Weekly tornerà ad occupare la fascia mattutina del weekend a partire da sabato 24 giugno, prendendo il posto di Unomattina in famiglia. Alla conduzione confermati Carolina Rey e Fabio Gallo.
I programmi pomeridiani come La vita in diretta e Oggi è un altro giorno andranno in ferie dopo l’ultima puntata di venerdì 30 giugno.
Ergo, lunedì 3 luglio partirà Estate in diretta con la new entry Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. L’Eredità chiuderà la stagione domenica 18 giugno, così come Linea Verde. Pare che sia Flavio Insinna che Peppe Convertini non verranno confermati per la prossima stagione. Infine, stop anche per Viva Rai2 di Fiorello il 9 giugno.