Ex dama del trono over oggi a nozze: la nuova vita dopo Uomini e donne

Uomini e Donne 20 settembre

Ex dama di Uomini e donne convola a nozze

Vi ricordate di Daunia Cesari? Ex dama di Uomini e donne? Chi ha seguito il programma molti anni fa sicuramente ricorderà ancora la bellissima bionda. Al’epoca Daunia è uscita con vari cavalieri del parterre lasciando il programma con Circo Ascione.

Quest’ultimo si era presentato come corteggiatore di Barbara De Santi, ma col tempo aveva imparato a conoscere la Cesari e ad esserne sempre più attratto.

Durante una registrazione Ciro però decise di alzarsi e di abbandonare il programma perché la redazione si era comportata in maniera scorretta (secondo il suo punto di vista). Daunia, da vera dama, seguì il suo cavaliere. E da li sono stati assieme qualche mese.  La loro storia è terminata e l’ex dama non è più tornata nel parterre. RImasta single per qualche anno, oggi, la Cesari ha finalmente coronato il suo sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daunia Cesari (@dauniac)

Come detto in precedenza dopo anni di solitudine, finalmente l’ex dama del trono over ha trovato la sua anima gemella. Nella giornata del primo giugno, Daunia è convolata a nozze con il suo compagno nella cattedrale di Otranto.

Dalle immagini postate nelle ig, si vede che la cerimonia si è svolta in maniera molto intima, con familiari e amici stretti della coppia. Un momento che ha preferito condividere con chi le è sempre stata accanto, dal parterre non sembra essere andato nessuno.

Chi è e cosa fa Daunia Cesari nella vita

Da circa un anno, Daunia Cesari si è trasferita a Lecce, dove come lei stesso ha scritto in un post è iniziata una nuova avventura. Di professione è una Director of Sales & Marketing al Palazzo BN a Lecce…Per lei questo era un sogno, ovvero vivere nel Salento e tornare ad occuparsi di Hotel. E molto probabilmente li ha trovato anche l’amore….