Amici, Maria De Filippi e Wax hanno litigato: cosa non è stato detto durante il talent

wax amici MARIA

Non si può negare come uno degli elementi di interesse della passata edizione di Amici sia stato il rapporto tra Maria De Filippi e l’ex concorrente Wax. La conduttrice del talent show di Mediaset, d’altronde, aveva rivelato che tra loro due c’è stata una discussione senza però scendere nei dettagli.

In una recente intervista, Wax ha voluto svelare qualche retroscena in più sulla vicenda. Scopriamo insieme cosa ha raccontato nei dettagli.

Maria De Filippi e Wax hanno litigato ai provini: cosa è emerso

Wax ha fatto sapere che già ai provini ha avuto una discussione forte con la conduttrice di Amici. Per questo motivo quando è accaduta la questione del Capodanno- Gate, se le presa ancora di più con lui. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Sembra che il cantante sia arrivato ai provini con arroganza precisando, che non è stata proprio una bella presentazione. Addirittura si è rivolto alla presentatrice chiamandola “signorina”. Maria notando il suo atteggiamento si è sentita risentita, ma alla fine ha capito e ha detto andiamo avanti. Wax ha fatto sapere che c’è stata una discussione tra la De Filippi e lui ma poi alla fine entrambi avrebbero messo una pietra sopra. Infatti, ad oggi è tutto risolto e Wax ammette il suo errore.

Il ringraziamento a Maria: Mi ha cambiato tanto

Wax ha ammesso di essere un arrogantello da sempre, ma ha fatto sapere anche quanto gli è servito il percorso ad Amici. Il cantante in una recente intervista ha voluto ringraziare in maniera particolare Maria De Filippi che nonostante le incomprensioni e il suo carattere le è sempre stata accanto.

Il giovane ha raccontato ancora di essere arrivato ad Amici con tanta rabbia dentro, perchè non si fidava di nessuno. Ad oggi però è tutto diverso e solo grazie a Queen Mary, che ha saputo dargli il giusto insegnamento.