Gossip

Amici, Maria De Filippi e Wax hanno litigato: cosa non è stato detto durante il talent

Non si può negare come uno degli elementi di interesse della passata edizione di Amici sia stato il rapporto tra Maria De Filippi e l’ex concorrente Wax. La conduttrice del talent show di Mediaset, d’altronde, aveva rivelato che tra loro due c’è stata una discussione senza però scendere nei dettagli.

In una recente intervista, Wax ha voluto svelare qualche retroscena in più sulla vicenda. Scopriamo insieme cosa ha raccontato nei dettagli.

Maria De Filippi e Wax hanno litigato ai provini: cosa è emerso

Wax ha fatto sapere che già ai provini ha avuto una discussione forte con la conduttrice di Amici. Per questo motivo quando è accaduta la questione del Capodanno- Gate, se le presa ancora di più con lui. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Sembra che il cantante sia arrivato ai provini con arroganza precisando, che non è stata proprio una bella presentazione. Addirittura si è rivolto alla presentatrice chiamandola “signorina”. Maria notando il suo atteggiamento si è sentita risentita, ma alla fine ha capito e ha detto andiamo avanti. Wax ha fatto sapere che c’è stata una discussione tra la De Filippi e lui ma poi alla fine entrambi avrebbero messo una pietra sopra. Infatti, ad oggi è tutto risolto e Wax ammette il suo errore.

Il ringraziamento a Maria: Mi ha cambiato tanto

Wax ha ammesso di essere un arrogantello da sempre, ma ha fatto sapere anche quanto gli è servito il percorso ad Amici. Il cantante in una recente intervista ha voluto ringraziare in maniera particolare Maria De Filippi che nonostante le incomprensioni e il suo carattere le è sempre stata accanto.

Il giovane ha raccontato ancora di essere arrivato ad Amici con tanta rabbia dentro, perchè non si fidava di nessuno. Ad oggi però è tutto diverso e solo grazie a Queen Mary, che ha saputo dargli il giusto insegnamento.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago