Oriana e Daniele di nuovo insieme, fan allibiti: ma a chi volete prendere in giro?

Daniele e Oriana fan

Un gran colpo di scena dopo i vari botta e risposta e soprattutto frecciate che si sono lanciati Oriana e Daniele nei giorni scorsi. La storia ormai sembrava finita, dopo che si è parlato di insulti, diversità comportamenti e un addio da partenza da parte della Marzoli…

Ora invece qualcosa fa pensare che in effetti qualcuno aveva ragione, o meglio in tanti credevano che ill oro teatrino era solo una finta. E adesso dopo questa segnalazione i dubbi sembrano certezza. Andiamo a vedere insieme perchè

Oriana e Daniele hanno fatto la pace?

Gli attentissimi fan degli Oriele hanno beccato la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip allenarsi nello stesso posto. Stanze differenti ma stessa palestra con tanto di asciugamani con scritto “Verona” e stessa persona (il ragazzo in bianco e arancione) che compare sia nelle storie di lui che in quelle di lei.

Secondo gli esperti di gossip, pare che Oriana e Daniele ci stiano riprovando, questo almeno è quello che afferma Alessandro Rosica di investigatore Social, precisando che tra poche ore darà una diretta dove parlerà di loro due. Stessa versione anche da parte di Deianera Marzano…

Oriana e Daniele: cosa è davvero successo tra i due?

A questo punto però seri dubbi iniziano a venire ai fan che con grande curiosità e attenzione li hanno seguiti sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip.

E’ possibile davvero che dopo tutte le cattiverie e porcherie che si sono detti abbiano davvero voglia di riprovarci? O meglio, qualcun altro scrive che è più probabile che la Marzoli e Dal Moro si siano inventati tutto, per far parlare di loro… Quale sarà la verità?