UeD gossip: Andrea e Mariano sono d’accordo? LA PROVA!

UeD gossip: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro pubblicano su Instagram messaggi molto simili

andrea-melchiorre-mariano-catanzaro-
UeD gossip: Andrea e Mariano sono d'accordo? LA PROVA!

UeD gossip: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro scrivono su Instagram cose molto simili nello stesso momento

Come vi abbiamo anticipato ieri, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, Valentina Dallari ha eliminato due dei suoi corteggiatori preferiti, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, accusati di spalleggiarsi l’un l’altro e di prendere in giro la 21enne emiliana. Ebbene, un fatto successo solo poche ore fa, sembrerebbe avvalorare gli attacchi subiti dai due giovani, a meno che non si tratti di un’assurda coincidenza. Sia Mariano che Andrea, infatti, a pochi minuti di distanza hanno pubblicato su Instagram dei messaggi in cui affermano di essere in procinto di tornare dalla bella Valentina.

UeD gossip: il messaggio di Andrea Melchiorre

Ecco cosa si legge sul profilo di Andrea Melchiorre: “Sto girando per bologna come un matto… Non accetto di perdere una DONNA per una mia leggerezza. Se qualcuno sa indirizzarmi dove lavora, una via, un numero di cellulare mi scriva su direct… la mia è una preghiera” .
Il gesto appare strano, se si pensa alle critiche rivolge da Andrea alla tronista emiliana, accusata da lui di essere immatura e di non sapere davvero ciò che vuole.

UeD gossip: il post di Mariano Catanzaro

Ed ecco, invece, le parole di Mariano Catanzaro: “Vado a prendermi ciò che voglio, nessuno mi impedirà di raggiungerti“. Il partenopeo, poi, ha taggato un amico, chiedendogli: “Damme na mano, per favore te lo chiedo” .
Che dire, la faccenda non sembra per niente chiara e cristallina.

UeD gossip: come reagirà Valentina Dallari

A questo punto, come reagirà Valentina Dallari, che è abituata ad essere ben informata su tutto ciò che accade in rete e che ha già espresso le proprie riserve riguardo ai due corteggiatori? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a mettere il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!