Spettacolo

Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero una furia, concorrenti in lacrime: cosa è successo

Nel daytime odierno dell’Isola dei Famosi c’è stato uno scontro infuocato tra Andrea Lo Cicero e alcune concorrenti. Nello specifico, i naufraghi sono stati invitati a dividersi in due gruppi in modo da svolgere una prova.

Solo il gruppo vincitore sarebbe riuscito ad aggiudicarsi un pranzetto con i fiocchi preparato dagli autori. Ebbene, la squadra di Andrea ha perso e l’umo ha sbottato duramente contro alcune persone che ne facevano parte. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Andrea Lo Cicero all’Isola dei Famosi

Andrea Lo Cicero ha avuto un duro sfogo nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi. La stanchezza e la fame cominciato n farsi sentire sempre di più e i naufraghi mostrano tensioni e cedimenti.  Alvin ha informato i concorrenti di doversi sottoporre alla prova del tiro alla fune. La squadra che avrebbe vinto due manche su tre si sarebbe aggiudicata un premio molto agognato. In palio, infatti, c’era un lauto pranzo preparato ad hoc dalla produzione.

Ebbene, entrambe le manche sono state vinte dalla squadra avversaria a quella di Andrea. Quest’ultimo, dunque, ha avuto un momento di cedimento. L’uomo si è arrabbiato soprattutto con Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Alessandra dei Jalisse. Tutte e tre, infatti, sono state accusate di non aver fatto abbastanza. Alcune di loro, però, hanno preso davvero a male le accuse del naufrago.

Marco fa una confessione su Fabio: cosa gli ha detto di nascosto

Lo sfogo di Andrea Lo Cicero all’Isola dei Famosi ha generato molto turbamento soprattutto in Alessandra. La donna è scoppiata in lacrime a causa della tensione e delle forti accuse del coinquilino. Helena, invece, ha cercato di ribattere a tono e non si è lasciata intimidire dalle insinuazioni di Andrea. infine, Nathaly è stata piuttosto impassibile ed ha ignorato completamente Lo Cicero.

Le tensioni, poi, sono proseguite anche dopo. A sfogarsi è stato Fabio Jalisse. Quest’ultimo ha avuto l’ennesimo screzio con Marco Mazzoli, il quale ha fatto delle confessioni su di lui. Nello specifico, infatti, il protagonista ha dichiarato che Fabio gli ha detto di non poter uscire dal programma in quanto non vuole lasciare da sola sua moglie. Il concorrente è in nomination e pare abbia tentato quest’ultimo appello nella speranza che il pubblico lo salvi. Per scoprire come andrà a finire bisognerà attendere la puntata di stasera, in cui si saprà anche il nome del primo finalista.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago