Spettacolo

Pietro Masotti fa mega spoiler sul Paradiso delle signore 8: ecco che accadrà a Marcello

In questo periodo sono in atto le riprese del Paradiso delle signore 8 e Pietro Masotti ha fatto degli spoiler davvero incredibili. Nello specifico, infatti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri ha anticipato delle importanti novità che ci saranno nella sua vita.

Inoltre, sono state spoilerate, forse per errore, delle new entry, che potrebbero dare del filo da torcere ad alcuni protagonisti della soap opera. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso in queste ore.

Gli spoiler di Pietro Masotti sul personaggio di Marcello Barbieri

A partire da settembre tornerà in onda Il Paradiso delle signore con la stagione numero 8 e l’attore Pietro Masotti ha fatto delle rivelazioni molto interessanti. Mediante le sue Instagram Stories, infatti, il protagonista ha svelato di essere tornato sul set per procedere alle riprese della nuova stagione. Ebbene, a tal riguardo ha anticipato che ci saranno delle novità molto importanti che riguarderanno Marcello Barbieri.

Il ragazzo, infatti, verrà a conoscenza del segreto che nasconde la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ma non solo. Per lui, infatti, pare siano previste delle grandi novità anche per quanto riguarda la sfera professionale. Insomma, ci saranno tanti eventi che lo vedranno al centro dell’attenzione. Inoltre, c’è da dire che bisognerà capire anche come evolverà il riavvicinamento con Ludovica Brancia.

Grandi ritorni e nuovi arrivi al Paradiso delle signore 8

Sempre mediante le Instagram Stories di Pietro Masotti, poi, sono emerse altre notizie che riguardano Il Paradiso delle signore 8. In particolar modo, infatti, pare che nella prossima edizione ci saranno dei ritorni e delle new entry. In merito ai nuovi arrivati, nei video appaiono due ragazze vestite allo stesso modo. Questo, dunque, ha spinto i fan più attenti d ipotizzare che si tratti delle veneri del negozio concorrente al Paradiso.

Le nuove ragazze, dunque, sicuramente daranno del filo da torcere alle storiche veneri e contribuiranno a far nascere delle nuove dinamiche degne di nota. Per quanto concerne i grandi ritorni, invece, è stato Roberto Farnesi a lasciare che trapelassero delle nuove indiscrezioni. A tal riguardo, l’attore ha lasciato intendere che nella prossima stagione della tanto amata serie Rai potrebbero esserci due grandi rientri. Le persone in questione sono Marta e Riccardo. Sarà davvero così? Non resta che attendere per vedere se saranno fatti dei nuovi spoiler sul Paradiso delle signore 8.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago