Maria De Filippi in vacanza per la prima volta senza Maurizio Costanzo: ecco con chi e dove trascorrerà il suo soggiorno

Maria De Filippi
Maria De Filippi

E’ stato senza ombra di dubbio un anno faticoso, segnato da un grave lutto, e per Maria De Filippi è tempo di cominciare le vacanze. Sono le prime senza il marito Maurizio Costanzo scomparso lo scorso 24 febbraio.

La conduttrice  dopo aver terminato le riprese di Temptation Island finalmente è partita per godersi il suo meritato relax.. Ma con chi? Sembrerebbe, da alcune immagini postate da Raffaella Mennoia sul suo account, che a far compagnia alla presentatrice ci sia proprio lei

Maria De Filippi in vacanza: ecco dove e con chi trascorrerà il suo soggiorno

Anche Maria De Filippi adesso è ufficialmente in vacanza. La conduttrice che nel 2002 aveva scelto e acquistato con il marito, la bellissima villa ad Ansedonia, frazione di Orbetello, in provincia di Grosseto, nella Toscana, ha scelto ancora una volta quella location. Maria e Maurizio amavano tantissimo quella residenza, infatti, Costanzo aveva uno studio che si affacciava sul mare dell’Argentario, dove il conduttore si riposava senza mai staccare completamente dal suo lavoro.

Nella foto pubblicata da Raffaella Mennoia su cui ha scritto «Come sere d’estate», si vede Maria De Filippi nel giardino di quella che probabilmente è Villa Sadula ad Ansedonia, intenta a giocare con Saki, il bull terrier.

Come è composta villa Sadula

Villa Sadula è come si può immaginare è molto ampia, con tante stanze per gli ospiti, una piscina e una veranda da cui si apre un panorama mozzafiato.

«È un posto magnifico, tanto che per averlo sempre davanti agli occhi, nel bagno del mio ufficio di Roma ho fatto mettere una grande fotografia che mi raffigura proprio davanti a quella scrivania», aveva raccontato Costanzo al quotidiano toscano Tirreno.

«E quando la guardo penso: “Ma che imbecille sono a rompermi le palle qui!”. Però poi so che non potrei vivere senza lavorare e mi consolo». Costanzo amava tantissimo quel posto e Maria nonostante i tanti ircordi non è riuscita a rinunciarci.