Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: è finita l’era d’Ursiana. Chi arriva al suo posto, nome bomba

Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Bruttissimo colpo per Barbara D’Urso. Pomeriggio 5 non andrà più in onda. Stando a Mediaset, Canale 5 e la presentatrice hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più la trasmissione.

“Mediaset – si legge in una nota diramata – ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023 ma a quanto pare è stata fatta fuori con largo anticipo. Ma perchè? Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.

Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: addio a tutti i programmi

Intanto, possiamo dire che si era parlato già da tempo do in addio di Barbara D’Urso da pomeriggio 5. Nonostante questo, nella sua ultima puntata del suo talk pomeridiano aveva comunque ringraziato il pubblico dando appuntamento a settembre 2023. Un appuntamento che purtroppo non ci sarà.

Insomma, la conferma è arrivata poco fa attraverso una nota ufficiale della rete del Biscione. Ora la domanda è- che ne sarà del suo spazio? Stando a DavideMaggio.it, portale esperto di retroscena televisivi, il posto della d’Urso sarà occupato da Myrta Merlino.

E’ finita l’era D’Ursiana: che ne sarà adesso della conduttrice?

La giornalista, dopo la conduzione de L‘Aria Che Tira su La7, ha lasciato la rete di Urbano Cairo. Per fare cosa ancora non è dato sapersi, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe entrare in Casa Mediaset. Lei stessa ha rassicurato i suoi telespettatori: “Grazie per averci reso il programma leader del daytime. Ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto“. Che sia lei la sostituta della d’Urso? Non resta che aspettare dettagli.

Ma un’altra domanda sorge spontanea e della D’Urso che ne sarà?. La presentatrice dopo aver perso Pomeriggio 5, da ben due anni si è vista togliere anche il Live non è la D’Urso e Domenica Live. Per ora, la bella napoletana resta senza talk,..