anticipazioni-uomini-e-donne-8aprile
Anticipazioni UeD 8/4

Anticipazioni UeD 8/4: Arrivi e partenze

Oggi, 8 aprile, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne.
Ormai stiamo entrando sempre più nel vivo, ma tra litigi, baci e ripensamenti, i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Andiamo a vedere più nel dettaglio, quindi, cosa hanno combinato questa volta i nostri protagonisti.

Anticipazioni UeD 8/4: Valentina Dallari, di nuovo in pista Andrea e Mariano

Sarebbe stato difficile vedere andare avanti il trono di Valentina Dallari senza i principali protagonisti del momento; detto fatto! Sia Andrea Melchiorre, che Mariano Catanzaro hanno provato a raggiungere la tronista a Bologna e sono riusciti ad avere un chiarimento con lei, che sulle prime si è mostrata inflessibile. Alla fine, però, l’emiliana ha accettato di farli rientrare in studio, avvertendoli che non sarà facile riconquistare la sua fiducia. E mentre Gianluca Tornese prosegue per la sua strada, benché accusato di falsità da gran parte dello studio, un nuovo corteggiatore, Giuliano, è riuscito ad incuriosire la 21enne grazie al suo modo di fare; Valentina, prima o poi, riuscirà a venirne a capo?

Anticipazioni UeD 8/4: Amedeo Andreozzi sceglierà Alessia?

Non c’è che dire: Alessia Messina ne ha combinate parecchie, attirandosi l’ira del pubblico e dello studio, ma Amedeo Andreozzi sembra totalmente preso da lei; non solo le perdona sempre tutto, ma è arrivato addirittura a chiamare col suo nome la povera Alessandra Costa, che ha abbandonato indignata l’esterna. E così, ora che con Alessia, a seguito di una sorpresa del tronista, è arrivato il tanto sospirato bacio, la scelta si fa sempre più vicina?

Anticipazioni UeD 8/4: Fabio Colloricchio vicino a Silvia, e Nicole…

Fabio Colloricchio sembra sempre più vicino a Silvia Raffaele; l’italo-argentino è riuscito a farla sciogliere dopo le ultime discussioni ed è anche andato a trovarla a Catanzaro, dove hanno passato piacevolissimi momenti. Ovviamente Martina e Nicole Mazzocato non hanno reagito bene, tanto che quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma. Ma sarà davvero una decisione definitiva? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!