De Filippi

Sono una delle coppie più longeve della TV, ma anche una tra le più discrete: non amano molto parlare della loro vita privata e non mettono mai le loro vicende di cuore sotto i riflettori.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme da vent’anni e nonostante il tempo trascorso, il loro amore è oggi più vivo che mai.

«Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui» dichiara la De Filippi al settimanale Oggi. «Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace.»
La regina incontrastata di Canale 5 ha dimostrato, nel corso della sua carriera, di essere un’abile conduttrice televisiva e di meritare il ruolo che ricopre all’interno del palinsesto Mediaset, dominando con i suoi programmi le classifiche di audience nazionali.

Nonostante l’enorme successo da lei riscontrato, il suo percorso professionale è stato sempre distinto da quello di Costanzo.

«Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: “È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”.»
Sul suo futuro in televisione si esprime così: «Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne.»

Se ti piacciono i miei articoli e vuoi essere costantemente aggiornato su tutti i contenuti da me pubblicati, clicca qui e aggiungimi ai tuoi contatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!