I Cesaroni 6: cast con novità, anticipazioni e data inizio su Canale 5

I Cesaroni 6 novità cast anticipazioni data inizio Canale 5

Le ultime novità sul cast de I Cesaroni 6, con le anticipazioni e la data di inizio della nuova stagione del telefilm su Canale 5.

Con qualche riduzione di troppo al suo interno, ma con la solita simpatia che contraddistingue il telefilm, il cast de I Cesaroni 6 è stato definito in via ufficiale, dopo la chiusura delle riprese che ha lasciato spazio soltanto all’attesa dei fans per l’inizio della sesta serie di una delle fiction più amate in Italia.

Assieme ai nomi dei componenti del cast, vi proponiamo in anteprima tutte le novità e le anticipazioni su ciò che vedremo nelle prime puntate de I Cesaroni 6, la cui data di inizio (con prima tv su Canale 5) si avvicina sempre più.

I Cesaroni 6, il cast completo con tutte le novità

Cominciamo a darvi le novità sul cast completo de I Cesaroni 6 con una notizia che certamente non farà piacere ai fans della serie tv. I protagonisti Marco ed Eva (Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi) non ci saranno più: al massimo verranno impiegati di tanto in tanto per brevi parti, ma non faranno più parte del cast fisso. Assieme a loro hanno abbandonato la serie Max Tortora (il simpaticissimo meccanico Ezio, nel telefilm girato a Roma, alla Garbatella) ed Elena Sofia Ricci (Lucia), moglie di Claudio Amendola (Giulio) che è invece stato riconfermato nel cast della nuova stagione dei Cesaroni. Tutti gli altri personaggi, come Rudi, Mimmo, Alice e Cesare Cesaroni, faranno parte anche della sesta serie.

Le novità de I Cesaroni 6 vedono nuovi ingressi all’interno del cast, come quelli di Margherita Vicario, Riccardo RussoMihaela Dorlan, Christiane Filangeri ed Edoardo Pesce, che porteranno nuovi personaggi e tante storie avvincenti nel mondo dei Cesaroni.

Anticipazioni I Cesaroni 6, nuova vita per Giulio

Ancor prima della fine delle riprese de I Cesaroni 6, sono uscite le prime anticipazioni sulla nuova serie, che partirà subito con i colpi di scena della separazione tra Ezio (che, come detto, abbandonerà la serie) e Stefania, mentre Giulio si farà una nuova vita con la neo entrata Sofia (Christiane Filangeri), pronta a portare tre nuovi ragazzi (due femmine e un maschio) in casa Cesaroni.

I Cesaroni 6, data di inizio e programmazione tv Canale 5

Ci sono delle importanti novità sulla data di inizio de I Cesaroni 6, che se fino a pochi mesi fa era del tutto inedita, è ora ad un passo dall’essere svelata in via ufficiale dai produttori del telefilm.

I Cesaroni 6, nuova serie che verrà trasmessa come sempre su Canale 5 (il giorno di programmazione tv è ancora da decidere), dovrebbe avere una data di inizio compresa tra la fine di settembre e il mese di ottobre 2014.