Offerte di lavoro Poste Italiane: come inviare il curriculum e posizioni aperte

Offerte di lavoro Poste Italiane come inviare curriculum posizioni aperte 2014

Le nuove offerte di lavoro Poste Italiane, con tutte le dritte passo passo su come fare per inviare il curriculum e le posizioni aperte in questo momento, con tutti i profili ricercati e le competenze richieste per svolgere ogni mansione.

Non è una novità trovare offerte di lavoro Poste Italiane negli ultimi tempi, viste le politiche di assunzione della grande azienda che ultimamente sta puntando all’ingresso nel gruppo di oltre un migliaio di giovani diplomati e laureati.

Offerte di lavoro Poste Italiane 2014, le posizioni aperte

Le posizioni che in questo momento sono aperte, secondo le ultime offerte di lavoro Poste Italiane pubblicate tra aprile e maggio 2014, sono specialmente quelle di addetti allo smistamento e portalettere, per un totale esatto di 1.060 giovani da far entrare in azienda.

I 1.060 profili ricercati sono suddivisi fra 835 portalettere e 235 addetti allo smistamento, le cui selezioni inizieranno a breve con colloqui conoscitivi (nei confronti di chi passa una pre-selezione) ed eventuali ulteriori test.

Requisiti per le offerte di lavoro Poste Italiane

Per presentare la propria candidatura alle offerte di lavoro Poste Italiane, relativamente al profilo di portalettere bisognerà essere in possesso di patente B, diploma di scuola secondaria di secondo grado con voto 70/100 (oppure 42/60) o superiore e certificato della ASL. Per quanto riguarda gli addetti allo smistamento, i requisiti sono analoghi eccetto la patente B, non necessaria in questo specifico caso. Le posizioni sono aperte nelle sedi di tutta Italia.

Come inviare il curriculum per proporsi alle offerte di lavoro Poste Italiane

Per inviare il vostro curriculum e partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro Poste Italiane per il 2014, basterà effettuare la registrazione al portale Lavora con noi di Poste Italiane, raggiungibile a questo link (clicca qui). Non sarà necessario aderire ad un’offerta specifica, ma se interessati ad una delle due mansioni ricercate attualmente, sarà sufficiente indicare nel curriculum e sul sito la posizione per la quale ci si candida.