premium play per android

Il mobile si può dire che sia praticamente tutto, al giorno d’oggi, e questo vale soprattutto per quanto riguarda l’intrattenimento

Portare con sé tutta una serie di contenuti come film, telefilm, oppure poter seguire il calcio in ogni momento e in qualsiasi posto ci si trovi.
Non è un caso, quindi, che oggi le TV a pagamento offrano dei servizi mobile che permettono di vedere la propria programmazione online.

Premium Play è il servizio offerto da Mediaset Premium agli abbonati, che offre proprio questa possibilità. Anche molti utenti Android possono usufruire di questo servizio, anche nel caso si posseggano alcuni tablet. La possibilità è infatti stata introdotta da poco tempo anche per i supporti Samsung.

Premium Play: ora anche per Android

Premium Play per AndroidPremium Play per Samsung è disponibile sul Samsung App Store ed è ormai una dei perni per il digitale Mediaset. È presente ormai da qualche tempo dopo una lunga assenza, e permette di vedere i contenuti della piattaforma come e dove si vuole, non solo a casa!

Non ci sono costi aggiuntivi e dà la possibilità di vedere, oltre alla programmazione da oltre 2.500 contenuti, anche i canali di calcio e il TgCom24 in diretta streaming. Naturalmente Premium Play per Android è disponibile anche su dispositivi diversi da quelli Samsung, come possiamo vedere su Androidblog.

Premium Play: come installarlo sui dispositivi Android?

Dopo aver scaricato l’applicazione gratuitamente, si può subito utilizzarla: Premium Play infatti non richiede un’attivazione speciale, né nessun nuovo abbonamento; è necessario solo abbonarsi al sito di Mediaset Premium.

Quando l’applicazione sarà disponibile sul nostro dispositivo, si potrà iniziare a utilizzarla in maniera molto semplice, basta cliccare sull’icona. Appena sarà l’applicazione sarà avviata, sarà necessario effettuare il Login nel riquadro in alto a destra, inserendo le credenziali utilizzate per loggarsi sul sito di Premium e sull’Area Clienti.

Link Utili:

Premium Play per Android 

Download File Apk