anticipazioni-ued-15aprile
Anticipazioni UeD 15/4: tra dubbi, test e colpi di scena

Anticipazioni UeD 15/4: baci, prove e tanta confusione

Oggi, 15 aprile, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Benché sia stata superata la metà del percorso dei tre tronisti, ogni equilibrio sembra sempre più precario ed è difficile fare dei pronostici. Andiamo, quindi, a vedere tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 15/4: tutti gli uomini di Valentina Dallari

Non c’è che dire, il trono di Valentina Dallari sembra sempre più senza via di uscita. La tronista ha riportato in studio Alessandro, che aveva manifestato l’intenzione di lasciare lo studio, accusandola di essere incoerente. Non solo: a Bologna, la 21enne ha presentato a Gianluca il suo migliore amico e il corteggiatore è anche riuscito a baciarla. E mentre Mariano ed Andrea affrontano ognuno a modo proprio il rientro nel programma, l’uno continuando con il proprio atteggiamento fumantino, l’altro ammettendo i propri errori e accettandone le conseguenze, la tronista ha portato un video che dimostrerebbe la falsità di Mariano e, dopo un’esterna con Giuliano, ha definito quest’ultimo fantastico. La moretta arriverà mai ad una scelta?

Anticipazioni UeD 15/4: Fabio Colloricchio, tra Nicole, Silvia e Martina

Fabio Colloricchio, tra un litigio e l’altro, sembra aver raggiunto una nuova tregua con Nicole ma le cose, anche in questo caso, non sono mai tranquille. L’italo-argentino ha baciato sia Silvia, che Martina e quest’ultima ha dichiarato di sopportare tutto ciò che accade in trasmissione solo in nome dell’interesse che prova per lui. Il tronista non nega di sentire qualcosa per le sue corteggiatrici ma, allo stesso tempo, non nega di essere confuso, anche a causa delle voci che gli arrivano costantemente in merito a presunti flirt delle ragazze; chi sarà davvero onesta con lui?

Anticipazioni UeD 15/4: la prova di Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi, avendo rilevato una scarso interesse da parte delle sue corteggiatrici, decide di far credere loro che non porterà nessuna in esterna ed osserva da lontano la reazione di ognuna. Alla fine, l’unica che lo convince è Livia ma, nonostante questo, il napoletano porta fuori tutte tranne Alessandra, la quale, ovviamente, non la prende bene. Il tronista, però, si dice stufo dell’atteggiamento delle ragazze e minaccia nuovamente di eliminare Alessia; e adesso, che succederà? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a mettere il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!