Sony Xperia Z2: migliori offerte, prezzo, caratteristiche e scheda smartphone

Sony Xperia Z2 migliori offerte prezzo caratteristiche scheda tecnica smartphone

Le migliori offerte disponibili per il Sony Xperia Z2, smartphone di ultima generazione per il quale vi segnaliamo il prezzo e le novità integrate dalla scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche del prodotto, che sin dalla data di uscita ha scatenato un successo incredibile nelle vendite.

Dalla presentazione del MWC 2014 di Barcellona ad oggi, lo smartphone Sony Xperia Z2 ne ha fatta tanta di strada, conquistando la fiducia degli utenti in cerca di uno dei migliori telefoni in circolazione al momento. Nonostante ciò, non mancano prezzi accessibili tra le migliori offerte per l’ultimo modello Xperia, come quelle che stiamo per segnalarvi.

Sony Xperia Z2, le migliori offerte di Amazon: prezzo minimo 589 euro

Su Amazon sono presenti prezzi bassi, che pongono lo store tra i siti con le migliori offerte per il Sony Xperia Z2, disponibile con spedizione gratuita se si aderisce al servizio Amazon Prime.

Spedito direttamente dalla Sony, lo smartphone si può trovare cliccando qui al prezzo di 699,90 euro, mentre le migliori offerte vedono attualmente la cifra di 589 euro (senza collegamento con Amazon Prime).

Caratteristiche e scheda tecnica dello smartphone Sony Xperia Z2

Non sarà difficile che la scheda tecnica del Sony Xperia Z2 vi faccia, al primo colpo, interessare allo smartphone, che contiene caratteristiche incredibili e a tratti mai viste in passato su prodotti di questo tipo.

Fotocamera da 20,7 MegaPixel

Il primo dettaglio che vi comunichiamo è una novità assoluta nella fotocamera posteriore, che con la risoluzione pari a 20,7 MegaPixel si pone tra le innovazioni più interessanti presenti nel Sony Xperia Z2.

Sempre rimanendo sulla fotocamera da 20,7 MegaPixel, troviamo la novità dei video in 4K (nuova frontiera dell’alta definizione, ancor più evoluta rispetto al Full HD) e la tecnologia Live Colour LED X-Reality.

Caratteristiche tecniche

Passando alle altre caratteristiche tecniche, le dimensioni dello smartphone sono di 14,7 x 7,3 x 0,8 centimetri, il peso di 163 grammi, la risoluzione dello schermo (il display è da 5,2 pollici) di 1920 x 1080 pixel con tecnologia Full HD, processore Quad-Core modello Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz e presenza della tecnologia di ultima generazione 4G (LTE).

Android 4.4 KitKat e durata media della batteria

Il Sony Xperia Z2 è un top gamma Android con il sistema operativo last generation Android 4.4 KitKat ed esprime il massimo delle prestazioni se si parla della durata media della batteria, che secondo Sony è di 1.140 minuti, ossia 19 ore.

Memoria RAM e hard disk

La memoria RAM del Sony Xperia Z2 è tra le più capienti in circolazione, con la bellezza di 3 GB capaci di offrire ottime prestazioni al prodotto. L’hard disk è invece pari a 16 GB.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!