Metro Redux: data di uscita PS4, Xbox One e PC e novità

Metro Redux data di uscita novità PC PS4 Xbox One

Novità e informazioni sulla data di uscita di Metro Redux, gioco che arriverà verso la fine dell’estate (ad agosto 2014) su PS4, Xbox One e PC.

Il countdown dei fans che attendono con ansia Metro Redux può finalmente cominciare, dopo le novità sul gioco che sono state seguite dai rumors riguardanti la data di uscita, che ha finalmente una giornata molto probabile visto che la comunicazione (sebbene non ufficiale) ci è giunta dallo store online Amazon.

Data di uscita Metro Redux, gioco PS4, PC e Xbox One

Per Metro Redux, che uscirà soltanto per PC e console di ultima generazione quali PS4 e Xbox One, la data di uscita dovrebbe essere quella del 28 agosto 2014, o comunque una giornata che cade nei pressi della fine del mese.

Il gioco, prodotto dalla casa Deep Silver, è stato infatti inserito da poche ore (con possibilità di acquisto in modalità pre-order) sul sito Amazon Spagna, dove è presente anche un’immagine di copertina (provvisoria?) del cofanetto.

Ulteriori conferme (o smentite) sulla data di uscita di Metro Redux potrebbero giungere a breve da Deep Silver, che in ogni caso ci darà altre informazioni in occasione dell’evento E3 2014 di Los Angeles, che si terrà nella metropoli americana a partire da lunedì 9 giugno 2014.

Metro Redux, novità e rumors sul gioco

Le novità che giungono dai siti e i forum mondiali su Metro Redux, dopo l’annuncio di Deep Silver avvenuto già nel mese di marzo, parlano di un titolo con tante innovazioni, comprendente in un unico gioco i DLC (già usciti in precedenza) Metro 2033 e Metro Last Light.

Se la data di uscita del 28 agosto 2014 è esatta questo ancora non è chiaro, ma la cosa certa è che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC in prossimità della stessa data.

L’ultima novità su Metro Redux riguarda il prezzo del gioco, che al momento è stato fissato da Amazon Spagna alla cifra di 39,99 euro: importo che dovrebbe essere confermato anche per la versione italiana del titolo.