Anticipazioni UeD 22/4: Amedeo bacia tutte, Martina se ne va e conflitti per Valentina
Anticipazioni UeD 22/4: Amedeo bacia tutte, Martina se ne va e conflitti per Valentina

Anticipazioni UeD 22/4: baci, abbandoni ed eterni conflitti

Oggi, 22/4, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. La tensione, come al solito, è stata alle stelle, tra un Amedeo Andreozzi che dà troppi baci, un Fabio Colloricchio confuso e una Valentina Dallari sul piede di guerra.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quanto è successo.

Anticipazioni UeD 22/4: Amedeo bacia tutte

Amedeo Andreozzi è davvero inarrestabile; dopo aver affrontato dei forti chiarimenti sia con Alessia, che con Alessandra, benché sia arrivato a dichiarare di avere in testa una ragazza, nelle ultime esterne non si è tirato indietro praticamente in nessun caso, e ha baciato Alessandra (che l’ha sorpreso andando a trovarlo a Napoli), ma anche Veronica e Livia, la quale ha reagito in questo modo alle accuse di essere andata a corteggiarlo subito dopo la fine di una relazione e di non essere quindi sufficientemente interessata. In puntata, il tronista è stato molto criticato per il suo atteggiamento “troppo moderno”, nonostante Alessia (che come la principale contendente è andato a trovarlo nel suo paese e gli ha confermato una risposta affermativa, in caso di scelta) abbia apprezzato di non essere stata baciata come le rivali. Amedeo afferma di voler capire alla perfezione con chi si trova meglio, prima di fare una scelta definitiva; dove lo porterà il suo cuore?

Anticipazioni UeD 22/4: Fabio Colloricchio, tra Nicole e Silvia

Fabio Colloricchio ha visto l’uscita di scena della corteggiatrice che meno di tutte l’ha coinvolto, Martina, la quale, convinta che la scelta dell’italo-argentino sarà Nicole, ha scelto di abbandonare il programma. Frattanto, il tronista si dichiara stufo del fatto che Silvia non si fidi di lui e continui ad insistere sul fatto che senta la Mazzocato al di fuori della trasmissione. Dal canto suo, quest’ultima ha invitato il giovane a casa sua a Belluno, dove gli ha presentato la madre e il cagnolino e l’esterna si è conclusa con un lungo bacio tra i due. Fabio al momento è confuso e ha chiesto alle due preferite di lasciargli il giusto tempo per capire; chi sarà la sua scelta?

Anticipazioni UeD 22/4: Valentina Dallari in alto mare

Le cose non vanno molto bene per Valentina Dallari. A parte un nuovo bacio con Andrea, che sta riuscendo a recuperare il terreno perduto, e alla corte di Giuliano che, probabilmente per la maggiore età, riesce a colpirla, con Mariano e Gianluca è eterno scontro. Il primo, non venendo portato in esterna, ha cercato di farle alcune sorprese e la tronista ha apprezzato ma, allo stesso tempo, pensa che si tratti come al solito di un piano studiato. Per quanto riguarda Gianluca, poi, l’ultima esterna tra lui e Valentina è stata burrascosa, perché la giovane continua ad accusarlo di non darsi abbastanza da fare, benché il napoletano le abbia più volte ribadito che si tratti solo di timidezza. A questo punto, chi avrà la meglio? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.