Ellen Pompeo non commenta l'uscita da Grey's anatomy di Patrick Dempsey... perché?
Grey's anatomy: lo strano comportamento di Ellen Pompeo, dopo l'uscita di Patrick Dempsey...

Grey’s anatomy: Ellen Pompeo, a differenza di altri colleghi, non si pronuncia sull’uscita di scena di Patrick Dempsey… perchè?

Non si placano le polemiche per l’uscita di scena di Patrick Dempsey da Grey’s anatomy, e se in un primo momento l’attenzione si è focalizzata sulla possibile incrinatura del rapporto professionale e umano tra l’attore e la sceneggiatrice dello show, Shonda Rhimes, che l’avrebbe licenziato per dei dissapori, nelle ultime ore il popolo degli internauti si è chiesto come mai la protagonista della serie, Ellen Pompeo, che si è sempre dichiarata un’ottima amica del collega, non abbia speso nemmeno una parola sull’avvenimento, a differenza di altre star del telefilm, quali ad esempio Camilla Luddington e Jessica Capshaw.

 

Grey’s anatomy: l’ultimo tweet di Ellen Pompeo

Ed ecco il messaggio pubblicato da Ellen Pompeo su Twitter qualche ora fa:

 

Ho sempre detto che ciò che mi permette di andare avanti sono i fans. So che vi incoraggiamo e vi ispiriamo. Ci sono cosi tante persone là fuori che hanno sofferto tremende perdite e tragedie. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza senza senso e genitori che hanno perso i loro figli. Persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sembra impossibile. Quindi è per quelle persone e nello spirito della loro forza che sono onorata e emozionata di raccontare la storia di come Meredith affronta ciò che le sembra impossibile. Spero che vi unirete a me nel suo viaggio. Con gratitudine e rispetto. Ellen

 

Nemmeno un accenno, quindi, all’uscita di scena di Patrick ma solo un invito al pubblico a non abbandonare la serie, nonostante quello che è successo. Quale sarà il motivo di questo tipo di comportamento? Semplice riserbo o tra i due attori c’è maretta? Per saperlo, non ci resta che aspettare le loro prossime mosse…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.