“Il sogno di Colombo” approda in teatro!

Il Sogno di Colombo approda in Teatro, con la straordinaria partecipazione di Stefano Simmaco

Il Sogno di Colombo
Il Sogno di Colombo

Il sogno di Colombo è un sogno che oggi diventa realtà.

Il sogno di Colombo va OLTRE… e approda in Teatro! Il sogno ove si narra della strepitosa storia dell’Ammiraglio Cristoforo Colombo, dei suoi viaggi alla ricerca di un Mondo Nuovo. Il tutto in un mix di danza, poesia, musica e immagini che si uniscono all’avvincente racconto.
Uno spettacolo innovativo per un pubblico molto vasto, una storia che conquista grandi e piccini.

E’ uno spettacolo di cui abbiamo parlato in passato, ma definirlo semplicemente spettacolo è alquanto riduttivo. Si tratta di un vero e proprio capolavoro che, raccontando la storia di Colombo, trasmette emozioni uniche; Il sogno di Colombo è capace di creare un legame speciale tra ogni singolo spettatore e i personaggi, interpretati da un cast unico ed eccezionale.

Un grande spettacolo a cui tutti possono partecipare: l’anteprima nazionale in teatro è prevista per il 31 Maggio 2015, alle ore 16, presso il Cinema Teatro San Giuseppe in Via San Giovanni Bosco 25, 20861 Brugherio (MB). Partecipare è semplice, potete acquistare i biglietti direttamente sul sito ufficiale del teatro.

Basandoci sulle prime indiscrezioni, possiamo affermare che faranno parte del cast Salvo Vinci, Fabrizio Mallimaci ed Emilia Briano, artisti che in molti abbiamo potuto già apprezzare la scorsa estate durante l’esibizione al Parko Acquatico Le Caravelle.
Ma, per chi parteciperà all’evento, le sorprese non finiscono qui: in quest’anteprima nazionale vedremo l’esclusiva partecipazione di Stefano Simmaco, il vincitore del talent Forte Forte Forte, che, oltre a essere attore, è anche co-autore dello spettacolo stesso.

Stefano Simmaco
Stefano Simmaco

Le musiche dello spettacolo sono di Isabella Valli, Stefano Simmaco e Chiara Valli.
La direzione tecnica è curata da Alessandro Velletrani, virtual set di OriginaAsker.
La regia è di Chiara Valli.

Info sullo spettacolo: Il Sogno di Colombo – Sito ufficiale

Il sogno di Colombo

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!