Anticipazioni UeD trono classico
Anticipazioni UeD 29/4

Anticipazioni UeD 29/4: baci, abbandoni e forti dichiarazioni

Oggi, 29 aprile, si sono registrate le nuove puntata del trono classico di Uomini e Donne. Com’è noto, ormai siamo entrati nella fase cruciale della seconda parte di stagione e le scelte dei tronisti sono sempre più vicine, quindi la tensione in studio e alta. Bando alle ciance, quindi, e andiamo a vedere più nel dettaglio tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 29/4: Valentina Dallari si riavvicina a Gianluca ma fa scintille con Andrea

Il trono di Valentina Dallari quest’oggi ha visto diversi abbandoni: Alessandro, Giuliano e Pierluigi, infatti, dopo aver capito di rappresentare solo un contorno, hanno deciso di lasciare il programma. Poco male, considerato il fatto che, da sempre, i tre preferiti della bolognese siano Mariano, Gianluca ed Andrea. E se il primo si trova a dover incassare i successi degli altri e a vivere un rapporto totalmente altalenante con l’emiliana, Gianluca è riuscito ad ottenere delle scuse da Valentina per gli attacchi subiti in precedenza e ha provato ad aprirsi, parlando di un difficile passato che l’ha segnato. Ma, al momento, si direbbe che in pole position ci sia Andrea, che ha organizzato per la tronista un’esterna elegantissima, durante la quale i due si sono baciati, e alla quale sono seguiti commenti entusiastici da parte della ragazza, che dichiara di non trovarsi con nessuno come con lui; il romano, a questo punto, sarà la sua scelta?

Anticipazioni UeD 29/4: Amedeo Andreozzi continua a dare troppi baci

Amedeo Andreozzi non riesce proprio a decidersi: non solo ha baciato nuovamente sia Livia, che Veronica, ma ha organizzato un’esterna speciale per Alessia, alla quale ha parlato della propria famiglia e ha accettato che venissero spente le telecamere durante quella con Alessandra. In trasmissione Alessia è uscita dallo studio, stanca di vedere il ragazzo a cui tiene baciare le altre, benché sia piuttosto evidente che l’atteggiamento tenuto dal tronista con lei sia di gran lunga diverso; riuscirà il bel partenopeo a venire presto a capo di questa intricata matassa?

Anticipazioni UeD 29/4: Fabio Colloricchio ancora diviso tra Nicole e Silvia

Fabio Colloricchio, per testare le sue corteggiatrici, ha fatto chiedere loro dalla redazione se sarebbero pronte a salire sul trono in caso di non scelta. Se il no di Nicole è stato secco (ma non ritenuto del tutto sincero), Silvia ha dichiarato di non precludersi nulla, il che ha aperto lo scontro tra le due ragazze. In esterna, Nicole ha detto a Fabio di essere innamorata di lui, al contrario di Silvia, che ancora non parla di innamoramento. Poiché il tronista ha baciato entrambe, la bellunese ha lasciato lo studio in lacrime, turbando l’italo-argentino; e adesso, che succederà?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!