Anticipazioni UeD 6/5
Anticipazioni UeD, registrazione del 6 maggio

Anticipazioni UeD 6/5: Mariano Catanzaro e Alessia Messina fuori dal programma?

Oggi, 6 maggio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ormai siamo quasi in dirittura d’arrivo, ma i colpi di scena continuano a stupire ogni settimana. Vediamo, quindi, quello che hanno combinato stavolta i tre tronisti e i loro rispettivi corteggiatori.

Anticipazioni UeD 6/5: Valentina Dallari perde Mariano Catanzaro?

Ormai il cerchio si sta stringendo intorno a Valentina Dallari: la tronista in settimana ha visto per ben due volte Gianluca Tornese e ha fatto una magnifica esterna con Andrea Melchiorre; in entrambi i casi, i baci appassionati non si sono fatti attendere, il che ha turbato non poco Mariano Catanzaro. In studio, la tronista, anche in seguito all’ultima esterna che l’ha fatta alterare, ha ammesso di provare un sentimento minore per il partenopeo, che alla fine ha deciso di abbandonare lo studio e dietro le quinte si è disperato a tal punto da essere raggiunto da più persone che hanno tentato di calmarlo. E se sul possibile sì di Gianluca ci sono meno dubbi, in tanti non si fidano dell’onestà di Andrea; chi sarà, alla fine, la scelta della bella bolognese?

Anticipazioni UeD 6/5: Fabio Colloricchio, ancora tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele

Poche novità sul percorso di Fabio Colloricchio, le cui due corteggiatrici preferite, Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, continuano a lottare l’una contro l’altra senza esclusione di colpi. Per quanto Tina Cipollari sostenga di vedere di più nelle esterne della bellunese, alla quale l’argentino ha fatto una sorpresa, portando la colazione ed un peluche, la passione con Silvia è quanto mai accesa; si arriverà presto a sciogliere la matassa?

Anticipazioni UeD 6/5: Amedeo Andreozzi si fa scappare Alessia Messina?

Ennesimo colpo di scena sul trono di Amedeo Andreozzi: mentre il giovane partenopeo continua a portare avanti la frequentazione con Livia, dominata da una forte componente passionale e bacia Veronica, definendola la più vicina al suo ideale, con Alessia Messina le cose si sono messe molto male; la 21enne, infatti, si è dichiarata innamorato del napoletano, ma lui sembrerebbe non corrisponderla, o almeno non ancora, e questo avrebbe portato la ragazza ad andarsene in lacrime; ma sarà davvero tutto finito? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!