Anticipazioni UeD 13/5: la scelta di Amedeo Andreozzi e...
Anticipazioni UeD 13/5: la scelta di Amedeo Andreozzi e...

Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo sceglie, Fabio e Valentina sempre più vicini alla meta

Oggi, 13 maggio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, in cui è successo davvero di tutto. Non solo, infatti, si è verificata un’importantissima scelta, che ha ribaltato la situazione della scorsa settimana, ma ci avviciniamo sempre più anche alla conclusione dei percorsi degli altri due tronisti.  Vediamo subito, quindi, tutto quello che è successo questo pomeriggio, in cui sono stati ospitati Marco Fantini e Beatrice Valli.

Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina

Come vi abbiamo già anticipato qui, Amedeo Andreozzi ha scelto colei che l’ha colpito sin da subito, la bellissima Alessia Messina. Tutto è stato davvero molto emozionante: Amedeo, dopo le ultime 3 esterne, in cui non ha baciato nessuna tra Livia, Alessandra e Veronica, ha fatto chiamare le ragazze e ha dichiarato a tutte che non poteva sceglierle. A questo punto, il colpo di scena: Alessia, che è stata convocata, scopre quello che il tronista prova per lei, e a questo punto scende. Abbracci e baci tra i due, che possono finalmente vivere la loro storia d’amore.

Anticipazioni UeD 13/5: Valentina Dallari si fida più di Gianluca Tornese

Valentina Dallari, nelle ultime due esterne, ha baciato sia Gianluca Tornese che Andrea Melchiorre, affermando, però, di fidarsi e trovarsi molto bene col primo e di avere delle perplessità riguardo al secondo. Alla fine della registrazione, spazientita dalle varie discussioni, la 21enne ha lasciato lo studio, seguita da Melchiorre, con un Gianluca molto contrariato. A questo punto, che tipo di scelta deciderà di fare la tronista bolognese: quella più sicura o quella basata sulle emozioni? Staremo a vedere!

Anticipazioni UeD 13/5: Fabio Colloricchio si sente “un premio” da vincere

E chiudiamo con Fabio Colloricchio. Se Nicole Mazzocato fa di tutto per portarselo a casa, e continua a dichiarargli di essere innamorata, Silvia Raffaele è sempre più convinta di non essere la sua scelta, malgrado lui si sia mostrato dispiaciuto di vederla così demotivata e pronta ad arrendersi. L’italo-argentino, poi, si è detto deluso e ha sostenuto di sentirsi solo un premio da vincere da parte delle sue corteggiatrici. Arrivati a questo punto, chi delle due riuscirà ad avere la meglio?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.