Nina Dobrev rompe il silenzio su Ian Somerhalder

Nina Dobrev, terminate le riprese di The Vampire Diaries e il suo viaggio con quella che considera come parte della sua famiglia, ha parlato del suo rapporto con Ian Somerhalder in una recente intervista a E! News. L’attrice ha rotto il silenzio sul loro rapporto, ha parlato della loro amicizia e della sua gioia nel vederlo ‘felice’. Andiamo a leggere quelle parole che i fan hanno atteso per lungo tempo:

L’ho già detto in precedenza che non ci siamo lasciati per qualcosa di brutto che è successo o perché non ci fosse amore o amicizia” ha detto Nina. “Gli voglio bene e l’amicizia è ancora forte e penso che sia grandioso e ci tengo a lui. Questo non è cambiato. Sì, siamo professionali e questo va bene. Eravamo amici molto tempo prima di stare insieme e lo siamo ancora.”

Nina ha deciso di parlare anche del matrimonio tra Ian e Nikki Reed:

Quando ho sentito del matrimonio ho pensato che fosse bellissimo. Sembrano felici e io sono felice quindi non vedo perché dovrebbe esserci un problema. Il drama è nei media, non fa parte di noi. Ma ovviamente, siamo in un teen drama, quindi tutti cercano il drama. Se non c’è drama allora non c’è niente da scrivere. Io lo ignoro e basta.”

Parole che lasciano contenti i fan e chi ama entrambi gli attori, parole che cancellano tutte le speculazioni sull’addio della nostra Nina da The Vampire Diaries. Buoni rapporti, amicizia e felicità per entrambi. E, noi, non possiamo che esserne felici.