Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina
Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina

Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina… che risponde sì!

Grande notizia per i fans del trono classico di Uomini e Donne: nella registrazione di oggi pomeriggio, Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, decisione attesissima dai tanti ammiratori della coppia. La risposta della splendida mora, ovviamente, è stata positiva, quindi i due si preparano a vivere fuori dal programma la loro storia d’amore.

Anticipazioni UeD 13/5: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, un amore travagliato che ha vinto su tutto

Il percorso di Amedeo Andreozzi è stato molto travagliato; il tronista partenopeo, infatti, fino all’ultimo ha portato avanti 4 corteggiatrici: Alessandra Costa, Veronica Guerri, Alessia Messina e la new entry, Livia Canalis. Sin da subito, però, si è capito che l’attrazione che lo legava ad Alessia era superiore, e che spesso i baci dati alle altre servivano solo per scuoterla e spingerla a dare di più, anche considerato il modo in cui il giovane si era aperto con lei in un paio di esterne. E così, malgrado la settimana scorsa Amedeo avesse eliminato la bella corteggiatrice, le cose sono cambiate e i due si sono detti sì; come proseguirà il loro rapporto lontano dalle telecamere? Staremo a vedere! Per adesso, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri alla nuova coppia!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!