Zoo di 105: la coppia Diprè-Tommasi vs Alan Caligiuri
Zoo di 105: la coppia Diprè-Tommasi vs Alan Caligiuri

Lo spregiudicato Andrea Diprè, tra critiche e consensi, è un vero fenomeno mediatico ed è ancora più al centro della scena da quando rilascia video in compagnia di Sara Tommasi, con la quale si è fidanzato ed è in procinto di convolare a nozze, evento che, ovviamente, ha scatenato furiose reazioni degli internauti.

Ebbene, i due, un paio di giorni fa, hanno pubblicato un ennesimo video (che decidiamo di non riportare ma che è facilmente rintracciabile sulla pagina facebook di Diprè) nel quale hanno ironizzato sulla “ars amatoria” di Alan Caligiuri, sostenendo che il dj dello Zoo di 105 non sia stato assolutamente all’altezza della situazione nel momento in cui ha avuto a che fare con la Tommasi. Ed ecco cosa ha risposto Alan:

 

Quelli cercano ancora visibilità e voi come caproni ancora li a scrivere….
…potrei far elencare qui sotto le donne con cui sono stato e dimostrare a tutti il contrario, poi io moscio che ho più “cialis” di una farmacia ahahahahahahah….maaa bastaaaaa la gara l’avete gia persa e noi abbiamo STRAVINTO!!!!
QUINDI LA MIA ATTENZIONE PER VOI è FINITA.
andate in pace.

 

La diatriba si concluderà qui o dobbiamo aspettarci ulteriori botta e risposta? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.