Come avere WhatsApp GRATIS

Come avere WhatsApp GRATIS
WhatsApp Gratis

Come avere WhatsApp GRATIS?

Si oggi si può eludere il pagamento della quota annuale di rinnovo. Tengo a specificare che non essendo sicuro che questo metodo sia legale, chiunque lo provi e ne tragga vantaggio, lo fa solo a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità.

Anche se il rinnovo di WhatsApp ha un costo irrisorio, il problema nasce soprattutto per gli adolescenti. I ragazzini utilizzano quotidianamente l’applicazioni per chattare con i propri amici, ma non sempre hanno a disposizione una carta di credito, nemmeno una prepagata. ed allora ecco Come avere WhatsApp GRATIS.

E qui, come avevo già spiegato in un altro post, in molti si rivolgono ad altre piattaforme, Kakao Talk, Telegram, WeChat e tanti altri.

Ma proprio ieri, l’applicazione installata sul mio smartphone, mi segnale che “IL TUO ABBONAMENTO E’ SCADUTO”. Che fare? Ma si per soli 0,89 Euro posso rinnovare… Ma perchè devo pagare per un servizio che altre mille app mi danno gratuitamente? Ed allora ecco che penso a come poter eludere il sistema e trovo Come avere WhatsApp GRATIS.

Un metodo semplice ma molto efficace!!!!

Specifico che bisogna avere comunque 2 numeri di telefono. Anche il numero di un amico, di un nonno, di un genitore, non ha importanza di chi sia, basta solo averlo a disposizione per qualche minuto, ma soprattutto che non sia stato registrato su WhatsApp.

Cosa Fare?? Semplice, telefono UNO con il vostro numero ed il Vostro account WhatsApp, entrate nell’applicazione, cliccate su account, Impostazioni e quindi scegliere CAMBIO NUMERO.

Inserite il numero di telefono del telefono DUE, il quale riceverà SMS di controllo. Dato che sul Vostro telefono non avete ricevuto nulla, l’app restera in attesa circa 5 minuti per poter leggere in automatico sms di verifica. Dopo questo tempo, cliccate su ricevere una telefonata, si aprono i campi per inserire il codice ricevuto, inseritelo e per magia, il Vostro abbonamento sarà prolungato di un anno. A questo punto tornate su CAMBIA NUMERO DI TELEFONO ed reinserite il Vostro numero, la procedura di controllo e verifica sarà più veloce, state utilizzando la corretta sim. Per un anno andate avanti a scrocco.

Sulla base di quanto riportato sopra, ho pensato che tutto ciò si potesse fare in modo ancor più semplice. Ma non avendo account WhatsApp in scadenza non posso testarlo. Se volete, provate e poi fatemi sapere commentando questo articolo. Visto il funzionamento di Whatsapp, credo sia semplicemente attuabile Come avere WhatsApp GRATIS, ovvero entrare in impostazioni e quindi richiedere la cancellazione dell’account. Magari attendere 24 ore per essere sicuri che i server non vi abbiano ancora nella cache, quindi riattivare il tutto effettuando una nuova registrazione come se foste un nuovo utente… Potrebbe funzionare, ma come vi ho spiegato non ho avuto la possibilità di provarlo.

Come avere WhatsApp GRATIS, facile si, ma attenzione potrebbe essere illegale.