Anticipazioni UeD: Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre
Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre!

Anticipazioni UeD 21/5: la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre!

La 21enne bolognese Valentina Dallari è stata di sicuro una delle troniste più insolite nella storia di Uomini e Donne, sia per il look spesso aggressivo, sia per il modo di fare. La giovane, corteggiata da tantissimi ragazzi, nel giro di un qualche mese si è soffermata su tre di loro: i due campani, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese e il romano Andrea Melchiorre.

A sorpresa, però, proprio alla vigilia della scelta, l’emiliana ha spinto Mariano ad andarsene, confessandogli di essere presa maggiormente dai suoi rivali e gettandolo così nello sconforto (?). A questo punto, siamo arrivati alle ultime battute, in uno scontro finale tra un giovane molto riservato, che ha sempre trovato difficoltà nell’aprirsi, e un altro meno timido ma non per questo incapace di gesti romantici e grandi dimostrazione.

Alla fine di un percorso assolutamente altalenante, Valentina Dallari quest’oggi ha scelto Andrea Melchiorre, che le ha risposto di sì!

La coppia durerà a lungo? Chiaramente è presto per dirlo; da parte nostra, comunque, tanti auguri per un futuro felice!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.